Regione/Stato: Lombardia
Modello:
bignamshf Ha scritto:..e fra qualche hanno un gtv6 2500 rosso con un Hellebore
Grazie Andrea!
ah be... siamo a posto...
ho trovato un altro che mi soffia un gtv6 da sotto al naso quando avrò fatto posto nel garage!
:haha::haha:
: CoolGun :
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
omermon Ha scritto:io ne ho uno uguale, ma specializzato in Mini, proprio accanto all'ufficio! è meraviglioso:haha:
Mi vien voglia di tornare ad abitare a Torino!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
omermon Ha scritto:Ti troveresti benissimo!
Senza contare che i veri torinesi hanno un padre pugliese, oppure la madre di origine veneta! (io li ho entrambi:giggle
Eh lo so Omer! Ci son stato per quattro anni e l'unica mancanza lì è il mare (qui dista 30 km circa!)... Bellissima città, anche (e soprattutto) dal punto di vista della cultura automobilistica! /OT
Tornando a noi.. Io sono 1,70 quindi in teoria, anche con un 350, non dovrei avere problemi... Con lo stacca-volante forse ne avrò ancora meno....
No?
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Ragazzi venerdì é l'ultimo giorno...
poi?
inizio ad essere impaziente visto che ho scelto subito poiché avevo le idee chiarissime...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?