This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Francesco da Roma
Ciao Francesco.Wink
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
tipiaraldici Ha scritto:Ciao Francesco, benvenuto ma........

hai messo già in vendita la tua miatina ??????????????????????????? [Immagine: icon_eek.gif] [Immagine: blink1.gif] [Immagine: no_.gif]

Mi ero iscritto al Forum già tempo fa, ma non lo frequentavo un granché, avevo cercato solo dei consigli per alcuni interventi. Ora mi sono rifatto vivo solo per venderla, perché (oltre ad aver messo l'annuncio su parecchi siti di vendita auto), il Forum mi sembrava un posto dove potevo trovare dei possibili acquirenti. Diciamo che questa mia apparizione qui non è proprio per cercare amici appassionati, ma solo per dar via la macchina, che per esigenze di famiglia (ora siamo in tre) non mi va più bene. Come dire: non faccio una presentazione molto elegante, ma mi sembrava una cosa utile per me
  Cita messaggio
Sigh.. ci avevi illuso di non volertene liberare nonostante l'arrivo del pargolo. Sob.
Però la tua presentazione, nonostante il forum ti "servisse" solo per l'annuncio, è stata molto carina Wink
C'è chi arriva e butta lì l'annuncio e basta... :no_:

frankmay Ha scritto:Mi ero iscritto al Forum già tempo fa, ma non lo frequentavo un granché, avevo cercato solo dei consigli per alcuni interventi. Ora mi sono rifatto vivo solo per venderla, perché (oltre ad aver messo l'annuncio su parecchi siti di vendita auto), il Forum mi sembrava un posto dove potevo trovare dei possibili acquirenti. Diciamo che questa mia apparizione qui non è proprio per cercare amici appassionati, ma solo per dar via la macchina, che per esigenze di famiglia (ora siamo in tre) non mi va più bene. Come dire: non faccio una presentazione molto elegante, ma mi sembrava una cosa utile per me
  Cita messaggio
tipiaraldici Ha scritto:Ciao Francesco, benvenuto ma........

hai messo già in vendita la tua miatina ??????????????????????????? Eek : Blink : :no_:

ammazza Sè... sei peggio della DIGOS !!!!! EekConfusedly:
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio