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Acquistare i segmenti cornice posteriore di tenuta capote: li riconoscete?
#11
open_sky Ha scritto:se vuoi ne ho diversi in casa... fammi sapere che ci mettiamo d'accordo.
Di cosa? Hood rain o segmenti di cornice rain rail?
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#12
Gasoline69 Ha scritto::buahah::buahah::buahah:
Sono io quello più confuso! In effetti vorrei cambiare i tre segmenti che fermano il rain rail quindi quei 6 non mi servono a niente dato che sono già in INOX all'origine!Thumbup
Big GrinMatsuda ho letto che stai ripristinando la tua NA del 1990, puoi dare un'occhiata ai tuoi hood rain (vedi P.S.) e vedere se sono integri? Grazie.
...Poi quando finisci con la tua ti porto la mia del 1991, OK?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Confused Big Grin:haha:

Comunque le barre che tengono il RainRail sono tre ed anche le mie sono orribili, incrostate da ossidazioni varie e ruggine superficiale.
Se domenica piove e/o non ho null'altro da fare le pulisco con qualche prodotto specifico e poi le vernicio a bomboletta Gagio-style!
Big Grin

Avessi dovuto sostituire tutti i pezzi usurati e brutti avrei dovuto pressare l'auto intera!
:haha:
Nur Helvetica.
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#13
Matsuda Ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Confused Big Grin:haha:

Comunque le barre che tengono il RainRail sono tre ed anche le mie sono orribili, incrostate da ossidazioni varie e ruggine superficiale.
Se domenica piove e/o non ho null'altro da fare le pulisco con qualche prodotto specifico e poi le vernicio a bomboletta Gagio-style!
Big Grin

Avessi dovuto sostituire tutti i pezzi usurati e brutti avrei dovuto pressare l'auto intera!
:haha:

Ehm, dicevo hood Drain, quei pozzetti di plastica che terminano col tubo di gomma e scaricano l'acqua sotto le colonnette di ancoraggio delle cinture, vedi link nel P.S. del messaggio di apertura del 3d. Thanks
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#14
Ho controllato anche gli scoli/pozzetti erano intonsi, perchè li vuoi cambiare?
Nur Helvetica.
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#15
I telaietti che tengono il rain rail sono tutti ridotti così li mettessi ben nuovi non risolveresti niente
Tanto vale trattare i tuoi usando prodotti migliori degli oem
Li carteggi bene, gli fai dare una mano di primer epossidico ed un po' di nero dal tuo carrozziere e sei apposto
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#16
Matsuda Ha scritto:Ho controllato anche gli scoli/pozzetti erano intonsi, perchè li vuoi cambiare?

...Bene allora non li ordino :oops: e spero che anche i miei siano recuperabili.
...Dopo la pioggia mi rimane molta umidità all'interno della capote forse sono solo un po' sporchi, ancora grazie.
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#17
oldcafe Ha scritto:I telaietti che tengono il rain rail sono tutti ridotti così li mettessi ben nuovi non risolveresti niente
Tanto vale trattare i tuoi usando prodotti migliori degli oem
Li carteggi bene, gli fai dare una mano di primer epossidico ed un po' di nero dal tuo carrozziere e sei apposto
...Me li ha rifatti neri il tappezziere quando ho sostituito il lunotto in plastica, nel giro di un inverno si sono ri-ossidati. OK la prossima carteggio, Ferox & fondo e rivernicio.
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#18
Gasoline69 Ha scritto:...Bene allora non li ordino :oops: e spero che anche i miei siano recuperabili.
...Dopo la pioggia mi rimane molta umidità all'interno della capote forse sono solo un po' sporchi, ancora grazie.
Debbono solo essere puliti, trovi info nell'articolo al link che ti ho postato prima...
Wink
Nur Helvetica.
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#19
Gasoline69 Ha scritto:Di cosa? Hood rain o segmenti di cornice rain rail?

Segmenti di cornice rain rail, a meno che tu non decida di sistemare i tuoi. Solitamente sono intonsi, a parte quelle Mx5 dove la capote è rotta e quindi piove dentro oppure quando gli scoli sono otturati e si crea umidità all'interno.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#20
open_sky Ha scritto:Segmenti di cornice rain rail, a meno che tu non decida di sistemare i tuoi. Solitamente sono intonsi, a parte quelle Mx5 dove la capote è rotta e quindi piove dentro oppure quando gli scoli sono otturati e si crea umidità all'interno.

Sì, mi interessano, sono già riverniciati e pronti per essere montati?
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