Mi sto accingendo a finire le stuccature della mx5, e sono veramente indeciso su daffarsi..
Attualmente la carrozzeria è in doppio strato, base più trasparente, e terrei lo stesso standard, se non fossi preso da scrupoli in merito al rispetto, almeno parziale dell'originalità e alla finitura..
Il doppio strato lo vedo troppo "lucido" come finitura, quasi che il mimo effetto "lente" dia una percezione del colore troppo "moderno"..
Il lucido diretto ha delle ottime tonalità, è molto semplice da rimpiazzare e credo che rispetterebbe lo standard dell'epoca più che il doppio strato... voi come avete riverniciato e sopratutto... che ne pensate?
Indubbiamente nell'ultimo caso rivernicierei completamente la mx..
Bla.ciao
Attualmente la carrozzeria è in doppio strato, base più trasparente, e terrei lo stesso standard, se non fossi preso da scrupoli in merito al rispetto, almeno parziale dell'originalità e alla finitura..
Il doppio strato lo vedo troppo "lucido" come finitura, quasi che il mimo effetto "lente" dia una percezione del colore troppo "moderno"..
Il lucido diretto ha delle ottime tonalità, è molto semplice da rimpiazzare e credo che rispetterebbe lo standard dell'epoca più che il doppio strato... voi come avete riverniciato e sopratutto... che ne pensate?
Indubbiamente nell'ultimo caso rivernicierei completamente la mx..
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.