This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anny in saldo
#11
No, dai, la targhetta non si può vendere :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#12
Hammer Ha scritto:E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta", arriva qualche (solito) compare a dargli manforte
Vero, ho notato anche il probabile asse tra la colonna veneta ed il regno delle due sicilie...
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#13
Elwood Blues Ha scritto:La differenza è che quelli con la scritta "Mx-5" li trovi anche allo sfascio :what:

oddio io li ho cercati ma qua non ho trovato un casso Big Grin
alla fine li ho dovuti prendere in uk pure io
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#14
Hammer Ha scritto:E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta", arriva qualche (solito) compare a dargli manforte, evidentemente vi siete influenzati l'uno con l'altro e siete vittime della stessa sindrome :haha:

In realtà in UK allo sfascio si trova di tutto, che siano MX-5, Miata o Roadster, la presunta "rarità" o "pregio" dei battitacco Miata è una vostra pia illusione Big Grin

Tornando in topic, il fatto è che all'epoca avevo trovato in UK anche quelli con la scritta Miata (basta sbattersi un paio d'ore sul web ed esce di tutto) belli ed a buon prezzo, poi per coerenza ho scelto quelli MX-5; Quindi la mia puntualizzazione è utile Wink e le tua considerazione errata e fuorviante, come spesso accade. Se poi li hai venduti a 100 Euro buon per te!

La "colonna veneta" purtroppo non so cosa sia.
Al tempo avevi trovato quelli miata? Ok, buon per te, potevi prenderli a poco e rivenderli a tanto, è un gioco che spesso vedo fare.
Potrei capire qualche oggettino raro dalle nostre parti, ma per pezzi comuni, reperibili facilmente, mi fa sorridere. Big Grin

Il senso della mia discussione era per far vedere a shark che alcune cose sono assurde, ma come ha detto lui, non svende :haha:
Peccato non avere una anny, sennò la targhetta a 50€ è regalata, ed il frangi idem, ma ce l'ho già e l'ho pagato 30€ 4 anni fa. :haha:
  Cita messaggio
#15
Hammer Ha scritto:E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta", arriva qualche (solito) compare a dargli manforte, evidentemente vi siete influenzati l'uno con l'altro e siete vittime della stessa sindrome :haha:

In realtà in UK allo sfascio si trova di tutto, che siano MX-5, Miata o Roadster, la presunta "rarità" o "pregio" dei battitacco Miata è una vostra pia illusione Big Grin

Tornando in topic, il fatto è che all'epoca avevo trovato in UK anche quelli con la scritta Miata (basta sbattersi un paio d'ore sul web ed esce di tutto) belli ed a buon prezzo, poi per coerenza ho scelto quelli MX-5; Quindi la mia puntualizzazione è utile Wink e le tua considerazione errata e fuorviante, come spesso accade. Se poi li hai venduti a 100 Euro buon per te!


Tu hai le tue ragioni, ma ho notato che spesso solo perchè si è sul forum si pretendono per forza dei prezzi al ribasso, per presunto spirito di fratellanza.
Sarebbe pure auspicabile, ma ci sono casi e casi, non ha molto senso sindacare secondo me.

Per quanto riguarda l'ING, essendo in realtà genovese, punta al recupero massimo.
Ha tenuto torsen e co in garage per anni, figurarsi se gli interessa tenersi qualche pezzo in più invenduto.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#16
belle queste teorie del complotto :haha: ci si potrebbe fare un romanzo giallo :haha:

Drakkar Ha scritto:oddio io li ho cercati ma qua non ho trovato un casso Big Grin

io ci ho trovato una macchina quasi completa! ma alla fine ho sistemato i pezzi che avevo
  Cita messaggio
#17
Matsuda Ha scritto:Vero, ho notato anche il probabile asse tra la colonna veneta ed il regno delle due sicilie...
Big Grin

cedo testa di cavallo come nuova, utilizzata solo un paio di volte, sostanza ematica ancora fresca, spedizione con celere3 compresa...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#18
Pepi Ha scritto:cedo testa di cavallo come nuova, utilizzata solo un paio di volte, sostanza ematica ancora fresca, spedizione con celere3 compresa...

a quanto lo fai un set con lupara + coppola + scacciapensieri + testa di cavallo?
  Cita messaggio
#19
Elwood Blues Ha scritto:a quanto lo fai un set con lupara + coppola + scacciapensieri + testa di cavallo?

eh qui si va sul ricercato (al limite del latitante), tutto il kit SDM... viene un botto, e poi non so se ci sta dentro al celere3...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#20
Pepi Ha scritto:eh qui si va sul ricercato (al limite del latitante), tutto il kit SDM... viene un botto, e poi non so se ci sta dentro al celere3...

Io voglio solo lo scacciapensieri... E già che ci siamo, conoscendo lo strumento, anche due incisivi di ricambio! :haha:
Hammer Ha scritto:E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta" ...

Baciamo le mani!! Mrgreen
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lip anteriore I.L. in saldo. Gagio 21 7,425 25-03-2013, 17:08
Ultimo messaggio: pollice



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)