No, dai, la targhetta non si può vendere :haha:.
'92 NAClassicRed
Anny in saldo
|
10-05-2013, 13:47
Hammer Ha scritto:E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta", arriva qualche (solito) compare a dargli manforteVero, ho notato anche il probabile asse tra la colonna veneta ed il regno delle due sicilie...
Nur Helvetica.
10-05-2013, 14:10
Elwood Blues Ha scritto:La differenza è che quelli con la scritta "Mx-5" li trovi anche allo sfascio :what: oddio io li ho cercati ma qua non ho trovato un casso alla fine li ho dovuti prendere in uk pure io
10-05-2013, 14:12
Hammer Ha scritto:E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta", arriva qualche (solito) compare a dargli manforte, evidentemente vi siete influenzati l'uno con l'altro e siete vittime della stessa sindrome :haha: La "colonna veneta" purtroppo non so cosa sia. Al tempo avevi trovato quelli miata? Ok, buon per te, potevi prenderli a poco e rivenderli a tanto, è un gioco che spesso vedo fare. Potrei capire qualche oggettino raro dalle nostre parti, ma per pezzi comuni, reperibili facilmente, mi fa sorridere. Il senso della mia discussione era per far vedere a shark che alcune cose sono assurde, ma come ha detto lui, non svende :haha: Peccato non avere una anny, sennò la targhetta a 50€ è regalata, ed il frangi idem, ma ce l'ho già e l'ho pagato 30€ 4 anni fa. :haha:
10-05-2013, 14:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2013, 14:21 da ale.sg.)
Hammer Ha scritto:E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta", arriva qualche (solito) compare a dargli manforte, evidentemente vi siete influenzati l'uno con l'altro e siete vittime della stessa sindrome :haha: Tu hai le tue ragioni, ma ho notato che spesso solo perchè si è sul forum si pretendono per forza dei prezzi al ribasso, per presunto spirito di fratellanza. Sarebbe pure auspicabile, ma ci sono casi e casi, non ha molto senso sindacare secondo me. Per quanto riguarda l'ING, essendo in realtà genovese, punta al recupero massimo. Ha tenuto torsen e co in garage per anni, figurarsi se gli interessa tenersi qualche pezzo in più invenduto.
NA 1.6 Montego Blue
10-05-2013, 15:36
belle queste teorie del complotto :haha: ci si potrebbe fare un romanzo giallo :haha:
Drakkar Ha scritto:oddio io li ho cercati ma qua non ho trovato un casso io ci ho trovato una macchina quasi completa! ma alla fine ho sistemato i pezzi che avevo
10-05-2013, 15:53
Matsuda Ha scritto:Vero, ho notato anche il probabile asse tra la colonna veneta ed il regno delle due sicilie... cedo testa di cavallo come nuova, utilizzata solo un paio di volte, sostanza ematica ancora fresca, spedizione con celere3 compresa...
10-05-2013, 16:03
Pepi Ha scritto:cedo testa di cavallo come nuova, utilizzata solo un paio di volte, sostanza ematica ancora fresca, spedizione con celere3 compresa... a quanto lo fai un set con lupara + coppola + scacciapensieri + testa di cavallo?
10-05-2013, 16:12
Elwood Blues Ha scritto:a quanto lo fai un set con lupara + coppola + scacciapensieri + testa di cavallo? eh qui si va sul ricercato (al limite del latitante), tutto il kit SDM... viene un botto, e poi non so se ci sta dentro al celere3...
10-05-2013, 18:09
Pepi Ha scritto:eh qui si va sul ricercato (al limite del latitante), tutto il kit SDM... viene un botto, e poi non so se ci sta dentro al celere3... Io voglio solo lo scacciapensieri... E già che ci siamo, conoscendo lo strumento, anche due incisivi di ricambio! :haha: Hammer Ha scritto:E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta" ... Baciamo le mani!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - |
« Precedente | Successivo »
|