3ª in pianura e vento da sud-ovest
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Umidità al 59% temperatura esterna 23º, e coordinate boooooo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Quoto l'Ing, io ho lavorato su centraline ma di altro genere (gpl/metano).
Anche li dopo le prime prove al banco si andava in strada perché é la vera condizione di utilizzo dove entra in campo una delle piú grandi variabili in gioco: l'utilizzatore.
NC LE
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Io la ragionerei così. Se hai in mente più avanti di fare interventi pesanti (che sia un supercharger o un'aspirato coi controcazzi) tieniti in parte i 250 € e aspetta di fare gli altri lavori. Se invece hai intenzione di tenerti la macchina più o meno stock falla rimappare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive