This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricerca livree 60's
Fletch Ha scritto:Di manica larga. Io puntavo al non completamento del viaggio per portarla a casa (sarò il copilota...)
AHUUAHUHAUHAUHHAUHUAUHAHUAHUAUHAHUAUHA
Il problema sarà una volta arrivati a casa
dove mia madre e la mia ragazza scopriranno tutto!
UHAUHAUHA
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
MUAHAHAHAHAAH! :haha:
sei un eroe!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Ci va il report fotografico dell' arrivo in garage con annesse facce dei tuoiBig Grin

inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Di manica larga. Io puntavo al non completamento del viaggio per portarla a casa (sarò il copilota...)
Guarda che gliela vado a ritirare io, quindi se vuoi ci diamo il cambio a guidare... :haha::haha::haha::haha::haha:
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Comunque Manuel è bellissima, non vedo l'ora di guardarla dal vivo, peccato solo che non è la versione con le porte
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Guarda che gliela vado a ritirare io, quindi se vuoi ci diamo il cambio a guidare... :haha::haha::haha::haha::haha:
Quest'auto pare già una donna di facili costumi
La ND non esiste.
  Cita messaggio
metodo stupiderrimo ma ON topic: manu se gugoli per immagini '1965 racecar' -modifica l' anno a piacimento- vedrai che praticamente non esistevano livree.
vernice normale + portanumeri.
ogni tanto compare qualche striscia, perlopiù doppie centrali.
e di questa che ne dici? http://www.remarkablecars.com/main/ford/...rk-iv.html
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Bravo Manuel, vedo che il sole del deserto ti ha dato alla testa nel verso giusto... Smile

Per la livrea eviterei di copiare pari pari qualcosa di esistente e, se compatibile con i tempi che hai in mente, farei 89568 prove su fotosiop creandone una unica.
Domandona: perchè vuoi tenere la base rossa?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Per la livrea eviterei di copiare pari pari qualcosa di esistente
Come già detto in privato, già di Fury ce ne sono poche se poi la fai anche tu Gold Leaf...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Bravo Manuel, vedo che il sole del deserto ti ha dato alla testa nel verso giusto... Smile

Per la livrea eviterei di copiare pari pari qualcosa di esistente e, se compatibile con i tempi che hai in mente, farei 89568 prove su fotosiop creandone una unica.
Domandona: perchè vuoi tenere la base rossa?

La base sarà rossa in quanto verrà verniciata dall'assicurazione del proprietario
Cambiare colore vorrebbe dire aggiungere qualche soldo in più, ma essendo io miatista dentro rimarrò barbone! Big Grin
Sto già facendo qualche prova intanto Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio