Se non ho letto male parlano di assetto corsa su xb1 e ps4 nel 2015...
[OFFICIAL] Gran Turismo 6
|
11-11-2013, 11:50
alessioattorresi Ha scritto:Vi odio abbestia. hai provato gt5 ? senza abs non si può giocare (col pad)...l' auto pare che giri su un perno fissato al centro e i trasferimenti di carico sono impercettibili anche con sospensioni stock...non mi è piaciuto per niente (e del 4 ero appassionatissimo) spero che abbiano cambiato un bel po di cose sul 6
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-11-2013, 12:09
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hai provato gt5 ? senza abs non si può giocare (col pad)...l' auto pare che giri su un perno fissato al centro e i trasferimenti di carico sono impercettibili anche con sospensioni stock...non mi è piaciuto per niente (e del 4 ero appassionatissimo) spero che abbiano cambiato un bel po di cose sul 6 Sisi prima di buttarmi su FM4, ho avuto la ps3, non ti ricordi che ti prendevo per il *****, perché io giravo a SPA. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
11-11-2013, 12:26
alessioattorresi Ha scritto:Sisi prima di buttarmi su FM4, ho avuto la ps3, non ti ricordi che ti prendevo per il *****, perché io giravo a SPA. :haha: ah è vero ! ! tvb
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-11-2013, 13:52
GOOD NEWS!!!
Su GT6, a fare tagliandi, c'è anche PIT! [ATTACH=CONFIG]25374[/ATTACH]
11-11-2013, 17:51
Dato che vi odio..... Sto cercando una ps3 a spendere poco e un volantaccio, almeno uso la xbox per il resto e la play come lettore BR e gt6. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
11-11-2013, 18:23
da gamestop hanno le ps3 usate, con 100/150 euro pensa che tela cavi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
11-11-2013, 18:25
Mi sa che conviene il bundle ps3+gt6, non credo che sia oltre i 230/240 e hai 2 anni di garanzia...
11-11-2013, 19:18
Ma quando esce? SBAV... manca poco no?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|