This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti da un vecchio NAtista
mi piace, ma non condivido la radica e la scritta sotto la freccia.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
Benvenuto, complimentoni, molto bella: finalmente qualcuno che apprezza il portapacchi...

inserisci tutti i dati nel profilo compresi provenienza e dati auto.
Tra le altre se vuoi puoi postare nella sezione garage il tuo bel mezzo...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
dai non si può rottamare una bellezza del genere.. io opterei per un trapianto con uno dei motori che trovi nel mercatino Thumbup

Benvenuto comunque e tienici aggiornato sui lavori :beerchug:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
ciao benvenuto bel lavoro che hai fatto,compliments.. Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
***** proprio belli gli interni!!!
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:dai non si può rottamare una bellezza del genere.. io opterei per un trapianto con uno dei motori che trovi nel mercatino Thumbup
Benvenuto comunque e tienici aggiornato sui lavori :beerchug:

Quoto el_Ganassa .
Benvenuto
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
allora ragazzi,prima cosa grazie a tutti per i complimenti :oops: ...e poi se leggete bene i miei primi post sono di circa un'anno fa!è chiaro che non l'ho rottamata! :chessygrin: :chessygrin: anzi,una volta iniziato il restauro oltre al motore ho rifatto tutto!!! Thumbup
  Cita messaggio
@ andreanobile:per la radica mi vorrei limitare al solo volante,ma non il mio,ho visto su mx5parts quello in radica a tre razze cromate...abbinato a leva cambio e impugnatura del freno a mano cromate ;-) @ pinofredd:il portapacchi mi fa impazzire... ;-)
  Cita messaggio
Già.. leggo adesso il post per la prima volta, e con immenso piacere noto che hai ben finito!

mi fa un enorme piacere.. le NA si devono tenere strette, non vanno rottamate!
poi la stupenda Montego Blu, sarebbe stata davvero un sacrileggio!

Davvero bel lavoro..
se può interessarti e non lo conoscessi puoi contare anche sul sito www.ilmotorsport.de
tipo mx5parts, ben fornito, cordiali e disponibili!
Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
DreaMerX*5 Ha scritto:Già.. leggo adesso il post per la prima volta, e con immenso piacere noto che hai ben finito!

mi fa un enorme piacere.. le NA si devono tenere strette, non vanno rottamate!
poi la stupenda Montego Blu, sarebbe stata davvero un sacrileggio!

Davvero bel lavoro..
se può interessarti e non lo conoscessi puoi contare anche sul sito http://www.ilmotorsport.de
tipo mx5parts, ben fornito, cordiali e disponibili!
Thumbup
tranquillo ora cho l'ho risistemata restera' nel mio garage,questa è la mia seconda volta che per rimettere a nuovo una macchina supero il suo valore di mercato :beerchug: ,ho fatto la stessa cosa con una vecchia mini cooper quindi quando avevo pensato alla rottamazione ero un po scoraggiato dato che avevo appena finito con la mini...lo sai quando inizi a spendere soldi vicino le macchine non si finisce mai Thumbup p.s. grazie per il suggerimento Wink
  Cita messaggio