Non vedo l'ora che Matsuda veda questo topic :haha:
Tazza punk no, pero' una mezza idea di usare questo come testata del letto l'ho avuta...
[ATTACH=CONFIG]22670[/ATTACH]
... e non e' detto che non lo faccia!
Per chi non l'avesse capito e' la mappa di un circuito (non chiedetemi quale pero' perche' non me ne ricordo)...non credo che la stilizzazione di Monza o Imola o del Ring possa starci poi così male!
Per lo studio invece ho optato al momento per cose normali, ma se la piccola scrivania che ho comprato dovesse andarmi stretta ho gia' in mente di realizzare un tavolo così
[ATTACH=CONFIG]22671[/ATTACH]
Intanto lo scorso week end ho fatto un giretto in moto...e ci ho rimesso un cerchio posteriore:x: Evil :: Evil :...ovviamente quello rotto so gia' come impegarlo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Matsuda Ha scritto:Carissimi, avete un'idea distorta di me.
Questo post invece mi ha fatto pensare al particolare passaggio di vita che sta vivendo il nostro limone volante!
Anche per me i 30 anni hanno coinciso con la consapevolezza di non essere più (solo) figlio, ma di dover (e potere) provare ad essere adulto indipendente e responsabile.
Anche a me questo forzoso passaggio incuteva un certo timore, nonostante l'enorme desiderio di indipendenza e libertà.
Quindi caro Fly, ammesso che tu abbia questo timore, mi sento di rassicurarti, stai facendo la cosa giusta.
Quanto al mobilio automotive... no dai!
Beh, piu' che timore ritengo che ora non sia il momento, ma questo e' un altro discorso.
Tornando al mobilio, ha detto bene Gyu...senza questi oggetti vicino mi deprimo, non do sfogo alla mia creativita' e non mi sento a casa...se consideri sono 30 anni che dormo in una stanza che piu' che una camera sembra un magazzino, immerso tra pistoni, cerchi, riviste di settore, poster, oggetti che richiamano auto, moto ecc....pensare di andare ad abitare in un posto "anonimo" e dormire in una stanza con merletti, chiacchierini, uncinetti e puttanate simili mi mette una depressione ed una tristezza infinita...mi ci vedi a vivere in una casa tutta bella ordinata, sistemata, senza libri di macchine che si mischiano ai modellini, al mio cerchio della Ferrari e ai miei tromboncini che fanno da porta penne?
Naaaaaaah! Non fa per me!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
Ci avevo gia' pensato, ma me l'hanno bocciata in partenza perche' considerata "troppo".
MI sono quindi limitato a reinterpretare un tavolino dell' Ikea da 20€ al quintale (spendendo piu' per i vetri e le ruote che per il tavolino) mettendoci il cerchio così se dovesse venire a noia basta togliere il cerchio e diventa un comunissimo tavolino in legno e cristallo...non e' escluso pero' che se trovo un V6 non decida di metterlo in verticale per farci un portabottiglie...e' piu' nascosto e minimalista e "occultabile" se dovesse venire a noia.