yuza Ha scritto:Che strano contagiri!!
avevo un connettore andato..
BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista
|
19-07-2013, 15:45
yuza Ha scritto:Che strano contagiri!! avevo un connettore andato..
30-07-2013, 11:23
Qualcuno ha ricevuto conferma? Io ho pagato e mandato l'iscrizione, ma non li ho più sentiti....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
30-07-2013, 15:22
Idem, pagato e spedito ma niente risposte...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
30-07-2013, 18:49
magari la simona è in ferie
30-07-2013, 18:50
...ummm...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
30-07-2013, 19:32
La risposta ho dovuto sollecitarla tramite mail, mi han detto che avevano ricevuto il tutto e che più avanti avrebbero processato la richiesta.
Qualche giorno fa mi è poi arrivato il SMS che segnalava l'addebito dei 100€ sulla carta di credito, per cui dire che son a posto. se avete fatto tramite bonifico probabilmente vi conviene sollecitare. Ciao!
30-07-2013, 21:45
Anche a me è arrivato l'addebito sulla carta..
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
30-07-2013, 22:10
Dopo qualche raduno loro alle spalle direi che é normale!
State tranquilli che è tutto a posto! Io devo ancora fare l'iscrizione ma ci sarò!
30-07-2013, 22:27
Ma si, siamo tranquilli... è solo che non vediamo l'ora di sentirci confermare la possibilità di partecipare^^
Nordshleife LOVE
23-08-2013, 21:17
Alla fine chi si è iscritto?
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2 |
« Precedente | Successivo »
|