maaa...leggendo il programma...colazione e pranzo compresi?? : Blink : non è specificato in modo inequivocabile...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Compresi e da leccarsi i baffi!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
grande!! non ci sn limiti per lo scarico mi pare...o sbaglio? che sto valutando se rimettere il centrale OEM nel caso...
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Mi hanno confermato
bene...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Scarico? Che scarico?!
Dillo alle abarth pronto pista che cercavo di inseguire l'anno scorso (senza successo...)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
ok...direi che posso arrivare in modalità tuner maranza...
Arrivata conferma, scarico di responsabilità e programma (come l'anno scorso). Yeah!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Idem... ottimo!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi hanno risposto.....fantastico!!!
Buongiorno,
mandi pure la scheda di iscrizione con il relativo bonifico. Grazie e buona giornata
Simona Bollini
Buongiorno, mi chiamo .............. e sono venuto a sapere di questo evento dal forum
(a cui sono iscritto da pochi anni) Mx5Italia (Nick Name SymonDark) e visto la quantità di
persone aderenti, vorrei chiedervi di partecipare anch’io anche se dotato di una Mx5 NC del 2007…….
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...o-in-pista
Ringraziandovi dell’attenzione e sperando nella vostra risposta, Vi porgo un cordiale saluto.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!