Insomma, un solo punto per il meeting? Uscita balocco 7:30?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Good! Oggi ritirato miatina da Marchino... Cn tutti i bushrings e le barre nuove, gli endlinks e i supporti differenziale...e' un rasoio...ha ha ha... Speriamo che la frizione regga... Ormai ne ha viste di pistate

e speriamo anche che non piova...senno' nn avro' modo di gustarmi al meglio le migliorie^^
ma tanto non conosco la pista e nn si trova sui simulatori....grrrrrrrrrr... Ci vorra' del tempo in piu'...ha ha ha...
ho montato anche la nakamichi, cosi' posso menarmela tra i possessori di 911 aria e i fanatici di classiche dell'evento...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Purtroppo la probabilità di pioggia é all'80% mattino e pomeriggio!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Gia'...
Nordshleife LOVE
Gonfiato gomme (erano basse...) e controllato l'olio. Sono pronto.
:haha:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vuoi un treno di r1r da finire?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Sarebbe bello, grazie. Ma non ho tempo di farle montare.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA