Porta il crick che le montiamo!! Il Manu le ha già sui cerchi...!
Anzi, vuoi un'M1 90cv a carburatori da finire!?
BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista
|
05-10-2013, 19:52
Porta il crick che le montiamo!! Il Manu le ha già sui cerchi...!
05-10-2013, 21:26
sempre luky Ha scritto:Porta il crick che le montiamo!! Il Manu le ha già sui cerchi...! Quella mi sa che non la si tocca più... Tutta originale oramai, gli si mette un volante da 33, gomme dietro a 3 bar e via! L'autobloccante ovviamente è ancora su Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
05-10-2013, 21:29
Sorry ma mi è sorto un impegno improrogabile all'ultimo e non potrò venire. Divertitevi!!!
05-10-2013, 23:09
Peccato
domani quindi chi trovo alle 7:30 all'uscita di balocco? ci sono benzinai per fare il pieno vicino?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
06-10-2013, 00:12
Io parto alle 7:15 da Bergamo...prima o poi arriverò!
Benzinai vicino all'autodromo non c'è niente! Meglio che la fai appena prima dell'escita di Balocco...c'è un benzinaio.
06-10-2013, 00:15
Ok... Tnx...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|