This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 nc cice
CoceNC Ha scritto:Cantù, conosci?
ah sei parecchio vicino,se vedi uno che ti saluta in bici da corsa tutta nera carbon sono io,mi capita di passare quando pedalo Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
CoceNC Ha scritto:Ora mi odierete ma l'hardtop melà regalato il precedente proprietario :haha:

Big Grin profonda invidia.................se lo metti in vendita fai un fischioSmile
  Cita messaggio
Roman Ha scritto:Big Grin profonda invidia.................se lo metti in vendita fai un fischioSmile

melo tengo stretto per la pista e l'inverno :p:haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
CoceNC Ha scritto:Cantù, conosci?

Certo!!Ci troveremo allora dai...Proprio sett scorsa ero al Mirabello Smile
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:Certo!!Ci troveremo allora dai...Proprio sett scorsa ero al Mirabello Smile

sotto casa mia praticamente Big Grin
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
piccolo aggiornamento per ora:
[Immagine: 1148834_10201758445385983_214283700_n.jpg]
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Assetto + angoli :haha:

[Immagine: 9660627629_4dfd966db6_z.jpg]
[Immagine: 9663860654_efae7f5ca4_z.jpg]
[Immagine: 9663864842_b6fd528bfa_z.jpg]
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
MtecBig Grin
[Immagine: 9774998476_d6ffd8e97b_z.jpg]
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
finalmente arrivato il goodwin

[Immagine: 10931533686_1704c12073_z.jpg]
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Com'è? Prime impressioni? Ma è uscita singola vero?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)