This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 nc cice
#1
Eccola qui ragazzi:MX5 NC 2006

PRIMA:

[Immagine: 9775154754_b2e40afb89_z.jpg]

[Immagine: 9775151964_592d8a18db_z.jpg]

DOPO:
[Immagine: 19466612_10213194093710044_1547586393400...e=59EE9708]

[Immagine: 18076638_10212583095635474_1992506019614...e=5A32422F]

[Immagine: 17191303_10212087786013043_3016852231328...e=59F3B23B]

Motore:
-CAI AEM
-olio motore/olio cambio/olio differenziale/olio freni per uso stradale/pista
-RoadsterSport Street Single Muffler
-RoadsterSport Stainless Midpipe
-GWR Header Bright Silver Ceramic Finish
-Motore stage 1 by Ticchi
-EcuTek

Telaio\ciclistica:
-hardtop
-D2 coilover
-tubi freno treccia GOODRIDGE
-AWR Brake Cooling Duct
-Mtec slotted disc
-Eibach Sway Bar
-Endlink IL
-BeatRush Rear P.P.F
-Enkei RPF1 17x9 +45
-R888 235/40
-INTEGRAL KOBE under effects panel(per chiarimenti scrivete qua)

Prossimi lavori:
-OMP ARS fissi + cinture 4 punti(tutto pronto da montare)
-weight reduction
-bilancie

forse mi sfugge qualcos'altro che ho su..vabhè le cose estetiche le vedete direttamente dalle foto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#2
Bella...complimenti!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Grazie!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#4
eddai che anche le nostre grigie non sono affatto male

per la lista dei lavori fatti/da fare, tienila aggiornata per data e alla fine ti spaventerai per quanto si allungherà
  Cita messaggio
#5
Bella!!Di che zona di Como?
  Cita messaggio
#6
il duemila è sempre il duemila Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
la NC con l'hard top (vecchia maniera) è 1000000 volte piu bella della RC !!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#8
aleottosei Ha scritto:Bella!!Di che zona di Como?
Cantù, conosci?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#9
stefano115 Ha scritto:la NC con l'hard top (vecchia maniera) è 1000000 volte piu bella della RC !!!!
Concordo, poi quando sara bassa con cerchiata e hardtop nera : Bash :
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#10
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbellissima davvero! :plus1: ... però lascierei l'HT grigio!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)