Non so se esiste già questo topic...comunque!
Che versioni speciali della Miata guidate?
Personalmente...una Milestone!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
anche io
ma alla fine la serie speciale me la sono fatta io : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
In che senso? Cosa hai modificato dal 1.8 normale? (scusa ma sono ancora un novello! :oops: )
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
ho un pò di modifiche,tipo il radiatore olio,il rad. maggiorato,il rollbar,i cerchi...
Sabato a milano sud ho incrociato un Milestone... tu?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
nono! la macchina l'ho appena acquistata...da marzo sono in giro anche io per Milano con la Miata! il venditore pero mi ha detto che c'è un ragazzo che passa in zona (p.le Libia) che ha una Milestone...magari hai incrociato lui!
La mia
La Kublay-special
:haha:
Citazione:La mia
La Kublay-special
A vederla così, allora sono tutte speciali!!! : Nar :
Citazione:Strato ha scritto:Cita:La mia
La Kublay-special
A vederla così, allora sono tutte speciali!!!
La mia è
l' RC "Cool Drive"
Nel senzo che porta a spasso un figo come me!!!!!
Strato Ha scritto:[quote:371duhmr]La mia
La Kublay-special
A vederla così, allora sono tutte speciali!!! : Nar :
La mia è
l' RC "Cool Drive"
Nel senzo che porta a spasso un figo come me!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:371duhmr]
ODDIO! :fuite:
Sono allestimenti, non serie speciali!