Salve a tutti, in verità sono da oltre un mese in attesa di provare una NA del 1997 verde inglese e nel frattempo vorrei andare a vedere da un commerciante in zona una grigia del 1996 che dice aver il clima.
Se decido con il cuore e non con il cervello prendo la verde anche se credo non abbia il clima mentre se seguo la testa scelgo la grigia anche se non mi fa piacere fare acquisti da commercianti di auto specialmente nella mia regione, la Campania.
Mi piacerebbe una 115 Cv Miata vera ma vera occasioni non ne trovo ....
purtroppo sarò costretto a far montare impianto GPL senza non potrei nemmeno metter il muso sulla pubblica via.... Che ne dite vs esperienze?
Saluti e buona strada a tutti!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Nessun problema a mettere il gpl su una NA
benvenuto e vai tranquillo con il gpl non ti darà problemi
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La mia monta proprio un impianto campano ma con nome capitolino, ovvero Romano autogas..installato nel 2010 con l'auto a quota 120.000 km, io l'ho comprata a fine 2011 e sono arrivato domenica a 180.000 senza nessun problema, va benissimo e non ho problemi di consumo d'olio nè di compressione, perfetta.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ave.
Dunque hai una 245?
Io sono in cerca...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Grazie della calorosa accoglienza. Di 245 ne abbiamo due ma solo una marcia l'altra e' in giardino in attesa di capire cosa farne: tenerla per ricambi, venderla o rimetterla in strada. Se la cerchi c'è ne sono e qualcuna nonostante l'età merita attenzione.
Dritte su una NA in vendita?
Bella, uguale ed allo stesso prezzo sono da mesi in contatto per prendere una 97, non gasata, preferisco farlo fare io, con pochi km. A proposito, anche se ha percorso meno di 100.000 km ed è stata ferma per 5 anni, conviene fare la distribuzione e qualcosa oltre al solito cambio liquidi e filtri?
Saluti e buona strada a tutti!