Gyu71 e GT su ELABORARE per il Challenge!!!
|
10-07-2013, 11:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2013, 23:17 da Gyu71.)
10-07-2013, 11:48
Comprato e letto sabato.
Immagino che Ivan abbia pagato profumatamente per veder pubblicata la sua confettomobile...
La ND non esiste.
10-07-2013, 17:35
minchia, mi fai ri-comprare elabbburare dopo tanti anni..... :haha:
complimenti!!!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
10-07-2013, 17:51
Ma stramaledetto il cane ladro di pdor...possibile che quel giorno non avevo la mazdina
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
10-07-2013, 19:05
Vado alla Coop, lo leggo e lo rimetto nel suo scaffale.
Comunque l'immagine non riesco a vederla Gyu.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
10-07-2013, 20:50
JJ-GoatBoy Ha scritto:Vado alla Coop, lo leggo e lo rimetto nel suo scaffale. Vado alla Coop, lo leggo e lo rimetto nel suo scaffale. Comunque l'immagine non riesco a vederla Gyu.
10-07-2013, 20:56
Comprato oggi! Non ho pagato nessuno per la foto (non poco almeno) comunque chi snobbasse elaborare dovrebbe sfogliarlo... È cambiato molto dai tempi delle punto tuning e impianti audio molta più tecnica e mezzi interessanti...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
10-07-2013, 21:19
Mr.nitro Ha scritto:Comprato oggi! Non ho pagato nessuno per la foto (non poco almeno) comunque chi snobbasse elaborare dovrebbe sfogliarlo... È cambiato molto dai tempi delle punto tuning e impianti audio molta più tecnica e mezzi interessanti... Oramai io snobbo qualsiasi tipo di rivista su carta, esiste internet. Per la cronaca, ho un armadio pieno a tappo di elaborare ( di annata ), vari tuning generation dei primissimi anni 2000, una sfilza infinita di quattroruote dagli anni 90 fino al 2005 e una botta di alvolante dal 2002 al 2006. Non so se dargli fuoco o venderli al primo che passa per 5 euro e 1 birra.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
10-07-2013, 22:44
Ha ragione Ivan...
...e ne parlavo proprio stasera con Huhi al telefono: Elaborare si sta dirigendo verso un'altra tendenza, i raduni "statici" non se li fila più nessuno, così come i neon sotto la macchina. Adesso "tira" di più la tecnica, l'handling, i trackday. Piano piano gli utenti stanno cambiando, trasformando la rivista con molta più sostanza di prima. ...e meno male!!!!
10-07-2013, 23:10
Lo devo comprare,la foto non si vede ancora :p
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)