Sardegna
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Torino Design srl
strada Genova 214
Moncalieri (TO)
Io ho giá dato sono state la tappa di magione e due turni al mugello... Ora lavoro lavoro lavoro
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E ogni 30 deve rifornire
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Quest'anno pochi soldi e ancor meno tempo.
- Alessandra lavora tutto Luglio e Agosto ed anche i primi di Settembre.
- I miei mi stanno "buttando fuori di casa" e quindi devo dedidermi a finire di sistemare la nuova casa
- Il 13/14/15 Settembre c'e' la Mostra Scambio di Imola che per me e' comunque lavoro (non esporro', ma un giretto per vedere se ci sono novita' e monitorare il mercato lo devo comunque fare)
- Sempre a meta' Settembre viene a trovarmi un amico/cliente Inglese e quindi dovro' stare nei dintorni
Ergo probabilmente riesco a ritagliarmi qualche fine settimana allungato per farmi qualche giretto con il camper dei miei e probabilmente una settimanina a Barcellona a trovare mio fratello: vacanza molto economica visto che prenotando ora il volo con 50/60€ a testa si fa il biglietto andata/ritorno e che una volta lì i costi sono ridotti ai minimi termini (spesa per mangiare e poco piu')
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]