This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portapacchi a ventosa
Io sull'auto di mio padre ho perso in autostrada un portapacchi magnetico con sopra 3 paia di sci ed uno snownoard e per miracolo e' finito nella siepe senza ferire nessuno...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
se non sbaglio su mx5 parts c'era un borsone che si ancorava al baule posteriore . mi sembra un pò più sicuro, comunque come dice fletch ultimo della carovana

inviato cont'ul di
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
Una volta ho visto uno che sul portapacchi da bauliera aveva ancorato due bauletti da moto: impermeabili, resistenti, completi di chiusure.

@Gagio: ma che velocita' facevi? Io proprio Sabato ho testato la borsa da serbatoio magnetica sul suzukino scarenato: a 230km/h ho tolto causa traffico, ma comunque non si e' spostata di 1mm...neanche la limoncina dietro con tanto di zaino in spalla si e' spostata di 1mm pero':oops::haha::haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Una volta ho visto uno che sul portapacchi da bauliera aveva ancorato due bauletti da moto: impermeabili, resistenti, completi di chiusure.
idea interessante.....se avessi già i bauletti della moto

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Una volta ho visto uno che sul portapacchi da bauliera aveva ancorato due bauletti da moto: impermeabili, resistenti, completi di chiusure.

@Gagio: ma che velocita' facevi? Io proprio Sabato ho testato la borsa da serbatoio magnetica sul suzukino scarenato: a 230km/h ho tolto causa traffico, ma comunque non si e' spostata di 1mm...neanche la limoncina dietro con tanto di zaino in spalla si e' spostata di 1mm pero':oops::haha::haha::haha:

130, la curva prima di uscire a Pistoia, andavamo all'Abetone.

Gli addetti delle Autostrade che sono intervenuti per recuperarmi la roba nella siepe divisoria mi hanno detto: "Sapesse quanti ne recuperiamo, ma continuano a permetterne la vendita"

Quindi da allora io non sto nemmeno dietro a quelli col portapacchi magnetico!
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Per adesso sto valutando 2 borsoni impermeabili da agganciare al roll bar
Dura la vita senza baule!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:130, la curva prima di uscire a Pistoia, andavamo all'Abetone.

Gli addetti delle Autostrade che sono intervenuti per recuperarmi la roba nella siepe divisoria mi hanno detto: "Sapesse quanti ne recuperiamo, ma continuano a permetterne la vendita"

Quindi da allora io non sto nemmeno dietro a quelli col portapacchi magnetico!

ma dovrebbero avere dei cordini da infilare nelle porte proprio per evitare che volino via.....
magari si sganciano ma restano attaccati alla macchina e ti sbattono un po' sulla fiancata, ma sempre meglio che seminarli in giro

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Per adesso sto valutando 2 borsoni impermeabili da agganciare al roll bar
Dura la vita senza baule!

Soluzione migliore, e molto piu' da duro, secondo me....
Arancia Meccanica

Cita messaggio
x-vas Ha scritto:ma dovrebbero avere dei cordini da infilare nelle porte proprio per evitare che volino via.....
magari si sganciano ma restano attaccati alla macchina e ti sbattono un po' sulla fiancata, ma sempre meglio che seminarli in giro

si', come no, strappato il cordino ed il fermo di plastica rimasto in auto...
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Soluzione migliore, e molto piu' da duro, secondo me....

Ora resta la fase peggiore:
dirlo alla mia ragazza...
Già scoprire (solo dopo aver già accettato di passare le vacanze al ring) che l'auto non avrà nè baule nè parabrezza l'ha scossa abbastanza..
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)