Io sull'auto di mio padre ho perso in autostrada un portapacchi magnetico con sopra 3 paia di sci ed uno snownoard e per miracolo e' finito nella siepe senza ferire nessuno...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
se non sbaglio su mx5 parts c'era un borsone che si ancorava al baule posteriore . mi sembra un pò più sicuro, comunque come dice fletch ultimo della carovana
inviato cont'ul di
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Una volta ho visto uno che sul portapacchi da bauliera aveva ancorato due bauletti da moto: impermeabili, resistenti, completi di chiusure.
@Gagio: ma che velocita' facevi? Io proprio Sabato ho testato la borsa da serbatoio magnetica sul suzukino scarenato: a 230km/h ho tolto causa traffico, ma comunque non si e' spostata di 1mm...neanche la limoncina dietro con tanto di zaino in spalla si e' spostata di 1mm pero':oops::haha::haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Fly Lemon Ha scritto:Una volta ho visto uno che sul portapacchi da bauliera aveva ancorato due bauletti da moto: impermeabili, resistenti, completi di chiusure.
idea interessante.....se avessi già i bauletti della moto
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Fly Lemon Ha scritto:Una volta ho visto uno che sul portapacchi da bauliera aveva ancorato due bauletti da moto: impermeabili, resistenti, completi di chiusure.
@Gagio: ma che velocita' facevi? Io proprio Sabato ho testato la borsa da serbatoio magnetica sul suzukino scarenato: a 230km/h ho tolto causa traffico, ma comunque non si e' spostata di 1mm...neanche la limoncina dietro con tanto di zaino in spalla si e' spostata di 1mm pero':oops::haha::haha::haha:
130, la curva prima di uscire a Pistoia, andavamo all'Abetone.
Gli addetti delle Autostrade che sono intervenuti per recuperarmi la roba nella siepe divisoria mi hanno detto: "Sapesse quanti ne recuperiamo, ma continuano a permetterne la vendita"
Quindi da allora io non sto nemmeno dietro a quelli col portapacchi magnetico!
Arancia Meccanica
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per adesso sto valutando 2 borsoni impermeabili da agganciare al roll bar
Dura la vita senza baule!
Gagio Ha scritto:130, la curva prima di uscire a Pistoia, andavamo all'Abetone.
Gli addetti delle Autostrade che sono intervenuti per recuperarmi la roba nella siepe divisoria mi hanno detto: "Sapesse quanti ne recuperiamo, ma continuano a permetterne la vendita"
Quindi da allora io non sto nemmeno dietro a quelli col portapacchi magnetico!
ma dovrebbero avere dei cordini da infilare nelle porte proprio per evitare che volino via.....
magari si sganciano ma restano attaccati alla macchina e ti sbattono un po' sulla fiancata, ma sempre meglio che seminarli in giro
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Number34 Ha scritto:Per adesso sto valutando 2 borsoni impermeabili da agganciare al roll bar
Dura la vita senza baule!
Soluzione migliore, e molto piu' da duro, secondo me....
Arancia Meccanica
x-vas Ha scritto:ma dovrebbero avere dei cordini da infilare nelle porte proprio per evitare che volino via.....
magari si sganciano ma restano attaccati alla macchina e ti sbattono un po' sulla fiancata, ma sempre meglio che seminarli in giro
si', come no, strappato il cordino ed il fermo di plastica rimasto in auto...
Arancia Meccanica