This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portapacchi a ventosa
Number34 Ha scritto:Ora resta la fase peggiore:
dirlo alla mia ragazza...
Già scoprire (solo dopo aver già accettato di passare le vacanze al ring) che l'auto non avrà nè baule nè parabrezza l'ha scossa abbastanza..

se non ti molla....ti tocca sposarla

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Parabrezza??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:si', come no, strappato il cordino ed il fermo di plastica rimasto in auto...

ah.....ecco

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:idea interessante.....se avessi già i bauletti della moto

Quelli a volte li trovi anche da qualche demolitore che ritira moto da demolire tipo vecchie enduro o scooteroni: magari necessitano di una verniciata al volo o di una rinnovata con roba tipo rinnova spoiler, pero' se ci sono le chiavi...

...oppure c'e' sempre la rete che a volte propone cose interessanti a prezzi abbordabili
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Parabrezza??
Baracche inglesi
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Parabrezza??

ragazza???

Manuel, sposala adesso!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Ora resta la fase peggiore:
dirlo alla mia ragazza...
Già scoprire (solo dopo aver già accettato di passare le vacanze al ring) che l'auto non avrà nè baule nè parabrezza l'ha scossa abbastanza..

Pensa quando scoprira' che oltre a non avere ne' parabrezza, ne' baule hanno anche un confort pari a quello di un carroarmato, che passa aria e acqua da tutte le parti, che deve essere lei che ti dice quando sorpassare, che ogni 100km devi fare rifornimento perche' il serbatoio tiene meno di uno sputo, che a 120 ti spacca i timpani perche' gira a 10.000giri, che vibra come un frullatore, CHE SE GUARDA LA CARROZZERIA DA DENTRO L'AUTO IN CONTROLUCE VEDE LE OMBRE CINESI (e non e' una cosa di cui andarne fieri e soprattutto che incute sicurezza!) che E' AFFIDABILE COME UN CLOWN UBRIACO e CHE NON HA LA RETROMARCIA E QUINDI QUANDO DEVI ANDARE INDIETRO DEVE ESSERE LEI CHE SCENDE E SPINGE!!!!!!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manuel, sei sicuro che e' amore vero e che al primo autogrill non ti lascia lì da solo con la macchina come un gollione??Big Grin
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Ho capito, la Elena verrà su con me. Problem solved.

Comunicheremo in seguito la data del nostro matrimonio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
io non mi voglio perdere la scena di lei che spinge, però...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Non avevo capito che adesso hai lo sfilatino!

Secondo me, hai piu' probabilita' che rimarrete insieme se la mandi in vacanza con qualcun altro!
AHAHHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)