Questa già la sapevo ma adesso ho deciso di porvi rimedio..la mia NA ha entrambi i tension cables andati, ovvero, uno manca del tutto, l'altro è rotto..ma il lavoro di sostituzione mi spaventa perchè sulla capote non sono assolutamente capace di metter mano. Se compro i due spaghi e offro pizza e birra a volontà qualche volonteroso è disposto a sostituirmeli?? :whistling:
tension cables andati, help
|
11-07-2013, 13:19
Per pizza e birra potrei provarci :-D
..pdor, smezziamo lavoro e pizza? LOL PS: cmq non sono in grado
11-07-2013, 13:55
stesso lavoro che dovrei fare anchio, salvo che ho gia comprato cavi e molle su parts
su miata.net ovviamente c'è la guida, ma sinceramente non ho ancora letto con attenzione e non ho ancora capito a cosa servano quei cacciavitini a "L" http://www.miata.net/garage/tensioncables/ la guida è per una motego, penso che per la merlot sia uguale
11-07-2013, 13:55
A provarci sono capace anch'io...no mi serve qualcuno che l'abbia già fatto o che abbia esperienza di capote
11-07-2013, 13:56
sono quei classici lavoretti che pensi di cavartela in un paio d'ore e invece a ora di cena sei ancora li
11-07-2013, 13:58
dafde Ha scritto:Per pizza e birra potrei provarci :-D si , a guardare vengo XD probabilmente verrebbe fuori una capote a forma di fiocco
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-07-2013, 14:02
Rilancio con pizza + birra + serata post lavoro stravaccati sul divano di casa mia a vedere film con clima acceso e altra birra, purtroppo non ho molta gnocca da offrire in questo periodo ma posso noleggiare dei nani sputafuoco.
11-07-2013, 14:06
Per vedere dei nani sputafuoco verrei anche io
Il cacciavite a uncino serve per prendere la molla dalla guida e tensionarla sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
11-07-2013, 14:08
313x Ha scritto:e non ho ancora capito a cosa servano quei cacciavitini a "L" servono per togliere le viti che tengono i tension cables dall'altro lato (lato torretta cinture per capirsi), nella guida dice che con un normale cacciavite si fa fatica a passare prima o poi penso che dovrò cambiarli anche io, la mia capote resta un po' alzata dove ci sono i finestrini Costa Ha scritto:Per vedere dei nani sputafuoco verrei anche io a padova gira roba buona :haha:
11-07-2013, 14:22
La mia aderisce abbastanza bene ai lati ma in velocità si gonfia troppo e quando la apro si piega male dietro, Mike che facciamo, ci proviamo?
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)