Antonio Ha scritto:Mike che facciamo, ci proviamo?
è la stesa cosa che dissero prima dell'incidente a Cernobyl :haha:
non dovrebbe essere una cosa impossibile da fare, bisognerebbe avere la macchina sotto mano e guardare
tension cables andati, help
|
11-07-2013, 14:26
Antonio Ha scritto:Mike che facciamo, ci proviamo? è la stesa cosa che dissero prima dell'incidente a Cernobyl :haha: non dovrebbe essere una cosa impossibile da fare, bisognerebbe avere la macchina sotto mano e guardare
11-07-2013, 14:28
Lo facciamo su entrambe, del resto, non è la prima nè l'ultima volta che le tormentiamo assieme stè due vecchie.
11-07-2013, 14:42
è un lavoro abbastanza semplice.. avessi più tempo a disposizione te la sistemerei io! ma seguendo la guida non è un lavoro difficile.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
11-07-2013, 14:58
Purtroppo mi manca un sacco di roba, non ho un trapano nè una pistola rivettatrice..se hai modo Luca..sarebbe una gran cosa
11-07-2013, 15:26
vedo se durante le ferie estive (che devono ancora comunicarmi...) trovo una serata per fare il lavoro ma non ti assicuro nulla. Qui ogni sera c'è qualcosa da fare!!
Pensa che un altro utente è mesi che mi aspetta affinchè gli dia una mano a montare la capote nuova alla sua NB...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
11-07-2013, 16:40
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-allentati
Male che vada..smonta quella della fl e buttala sulla NA. P.s. Sono rotti/allentati/spariti pure i miei, infatti piove dentro quando la uso con la pioggia (mai), ma cambierò la capotta intera un giorno.. un giorno.. e sarà studiocabriolet.. magari dopo l'estate la piglio, la faccio montare da loro quando passano in zona, e fai il lavoro sulla tua. :happy:
11-07-2013, 17:03
Bah, passa che te la sistemo in mezz'ora...
:harhar:
11-07-2013, 17:44
CJ_ Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-allentati La voglio sistemata entro il dolomitico... |
« Precedente | Successivo »
|