This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su scarichi per NC 2.0
#1
Salve ragazzi ho acquistato una mx5 2.0 nc e volevo sapere cosa mi consigliate di mettere come scarico per avere un po piu di sound. Vorrei avere consigli su marche e quant'altro. P.s. Non voglio modificare il cat, lascerei l'originale! Grazie
  Cita messaggio
#2
Terminale Vi.ci. Milano e non sbagli.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#3
Costo piu o meno?
  Cita messaggio
#4
Di scarichi per la mx5 nc ce ne sono un infinità... dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere.. e da quanto ti interessa che sia omologato! Dello scarico Vi.Ci ho solo sentito parlare bene! Tuttavia non è fatto in acciaio Inox ed essendo artigionale non è omologato... Se vuoi rimanere su scarichi in Inox ti consiglio di guardare su mx5parts.uk o su ebay! se lo vuoi omologato,che io sappia,l'unica alternativa è il Remus..costa non poco e il suono può piacere o meno! di interessante ha una valvolina che può essere manualmente aperta o chiusa permettendo di variare un po' la tonalità anche se personalmente non credo che mantenendo collettori e centrale stock , possa fare tutta questa differenza! Fatti una ricerca su ebay e senti un po'! Il mio preferito è lo scarico sport della mazdaspeed.. Ma ha costi stratosferici e nn si trova in Europa a quano ho visto! Ottimo era anche il Larini ma pare nn lo producano più!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#5
Grazie Umby ho visto che sei di torino...dove precisamente?
  Cita messaggio
#6
Ciao Jack benvenuto! i Turineis... sono sempre tanti!!!
  Cita messaggio
#7
JackMiata Ha scritto:Grazie Umby ho visto che sei di torino...dove precisamente?
Io sono in Parella, vicino al parco della Pellerina! Smile








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#8
Ciao garret85! Si sto solo aspettando di avere la macchina e venire a qualche raduno!
  Cita messaggio
#9
Benvenuto Jack Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#10
Grazie jo! Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 345 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91
  Presentazione e consigli Alcarnar 0 159 01-03-2024, 18:36
Ultimo messaggio: Alcarnar
  presentazione e consigli acquisto nekro22 22 1,318 10-02-2024, 18:41
Ultimo messaggio: nekro22
  scarichi omologati per nd Tommaso Cortese 1 242 15-12-2023, 11:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Presentazione e consigli su nd 1.5 da visionare mrc98 5 629 29-09-2023, 14:51
Ultimo messaggio: ClaudioR
  Presentazione e consigli per gli acquisti... Sanchez 3 635 18-04-2023, 17:36
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su acquisto Kito 9 1,309 15-04-2023, 08:55
Ultimo messaggio: Andrea72
  Consigli per l'acquisto Isaia 2 1,513 31-03-2020, 22:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Ciao e consigli David79 18 6,853 20-03-2020, 10:53
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Presentazione/consigli Santiag094 4 1,305 05-10-2019, 15:57
Ultimo messaggio: Santiag094



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)