Ciao a tutti,vi presento la mia miatina,o come la chiama la mia ragazza Cicciolina,per via della bocca.
L'esemplare è una NA 90 cv British green immatricolata nel 97,ma dal sito russo risulta essere stata prodotta nel 94.
ha 151000km,la carrozzeria ha i segni del tempo ma sopratutto quelli dei parcheggi...
non fuma di nessun colore ne a caldo ne a freddo,l'impianto elettrico sta tutto sommato ok tranne i finestrini un pò stanchi..
la capote è nuova,il motore presenta il tipico trasudo dalla guarnizione punterie.
appena presa ci ho fatto 800 km e non mi ha lasciato a piedi,e già questa è una vittoria...
questa è lei in tutto il suo "splendore"
al momento ho eseguito la sostituzione dell'olio differenziale,trasmissione,motore + filtro olio,spurgo radiatore.
non vi dico cosa c'era li dentro...
ora mi servirà il vostro aiuto:
2 giorni dopo il tagliando quando mi trovo dai 1000rpm ai 2200rpm singhiozza.
gli abbaglianti funzionano solo in modalità lampeggio quando prima erano ok.
eppure gli ho cambiato solo i liquidi....:cry2:
illuminatemi please,facciamola tornare al suo antico splendore
L'esemplare è una NA 90 cv British green immatricolata nel 97,ma dal sito russo risulta essere stata prodotta nel 94.
ha 151000km,la carrozzeria ha i segni del tempo ma sopratutto quelli dei parcheggi...
non fuma di nessun colore ne a caldo ne a freddo,l'impianto elettrico sta tutto sommato ok tranne i finestrini un pò stanchi..
la capote è nuova,il motore presenta il tipico trasudo dalla guarnizione punterie.
appena presa ci ho fatto 800 km e non mi ha lasciato a piedi,e già questa è una vittoria...
questa è lei in tutto il suo "splendore"
al momento ho eseguito la sostituzione dell'olio differenziale,trasmissione,motore + filtro olio,spurgo radiatore.
non vi dico cosa c'era li dentro...
ora mi servirà il vostro aiuto:
2 giorni dopo il tagliando quando mi trovo dai 1000rpm ai 2200rpm singhiozza.
gli abbaglianti funzionano solo in modalità lampeggio quando prima erano ok.
eppure gli ho cambiato solo i liquidi....:cry2:
illuminatemi please,facciamola tornare al suo antico splendore
INTEGRA Type R Owner