"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Bravi bravi: portatevi le chiavi per svitare il blocco meccanico alla leva del cambio (normalmente non potete togliere le ridotte, per evitare salti alla Dukes of Hazzard )
Ha ha ha... post interessante... anche la mia nuova donna non vive proprio di pane e motori (a differenza della ex che si esaltava e non voleva più scendere... mollata dopo 4 giri consecutivi per evitarle di restarci sotto...lol)
Comunque mi prenoto per la cava con le santana... buahahahahhahahahahahahahahha... sempre sognato!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve