Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Vorrei farlo anche io questo lavoretto ma sono ancora indecisa se mettere i sidemarker fume' o bianchi... l'effetto è molto bello, lo scarico meno :p
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Dove posso trovare sidemarker di colore rosso/bianco?
Grazie
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
16-09-2013, 19:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2013, 19:19 da fabryr..)
Nobles Ha scritto:Dove posso trovare sidemarker di colore rosso/bianco?
Grazie
su mx5parts e il motorsport li trovi tranquillamente oppure prova acercare nel mercatino magari qualcuno di noi ne ha in giro,io li avevo trovati su ebay ma non ricordo il costo,è passato parecchio tempo..oppure visto che su mx5parts vendono il pacchetto da 4 bianchi,prova a vedere se qualcuno vuole fare l'acquisto insieme poi vi dividete i bianchi e rossi con le spese ecc ecc
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Perfetto..grazie!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Elwood Blues Ha scritto:I sidemarker anteriori sono diversi da quelli posteriori, non puoi comprare il kit e "dividerli"
L'unica è compare quelli bianchi anteriori e quelli rossi posteriori.
ops non ho mai fatto caso se sono diversi,in effetti ho sbagliato io a spiegarmi,quando li ho presi erano un kit 2bianchi e 2 rossi..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER