Dangerfield78 Ha scritto:Magari a te Bolt non rende nessun servizio utile ma testimonia l'atletica nel mondo, che mi sembra un messaggio più nobile e genuino dello stare seduto davanti ad un tavolo verde con gli occhiali da sole.appena due tre giorni fa hanno beccato mezza squadra jamaicana dopata, e l'altra mezza non è stata controllata.... molto nobile e genuino :haha:
Rien ne va plus...
|
20-07-2013, 10:36
20-07-2013, 13:34
face Ha scritto:appena due tre giorni fa hanno beccato mezza squadra jamaicana dopata, e l'altra mezza non è stata controllata.... molto nobile e genuino :haha: Vabbeh era scontato un intervento del genere... Si lo sport è tutto dopato... bambini restate a casa davanti alla TV che c'è Pokermania Tra l'altro... chi l'avrebbe mai detto!... si sono accorti che nel poker l'80% dei giocatori "DICHIARA" di fare uso di droghe... si va dalla caffeina alla cocaina agli psicofarmaci. Ecco spiegato quella specie di rigor mortis da veri professionisti che sfoggiano al tavolo verde. Ecco due immagini a confronto di due sportivi.
20-07-2013, 13:42
Bello il poker, ho un paio di amici avvocati che due volte la settimana restano in studio fino alle 5 del mattino e organizzano tornei...mi tocca parafrasare Welsh come faccio con loro: "Tutti a dargli con le carte, quando sarebbe da dargli con la *****." :haha:
Fermo, ma non inerte.
20-07-2013, 16:14
Dangerfield78 Ha scritto:Vabbeh era scontato un intervento del genere... Si lo sport è tutto dopato... bambini restate a casa davanti alla TV che c'è Pokermaniavabbe ma scusa ma stiamo parlando di cosa?! Il fatto di essere professionisti e di essere prestanti atleticamente che legame hanno?? che poi si droghino ***** loro, magari pure te ti fai le canne dalla mattina alla sera. ps ma pokermania era quello che facevano tipo 10 anni fa su italia1?! lo fanno ancora?????????????
20-07-2013, 20:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2013, 20:44 da Daviz.)
Forse navigava in pessime acque e ha preferito togliersi la vita da solo in modo indolore piuttosto che lasciare scegliere ad altri, diciamo meno compassionevoli, la modalità.
Non so se sia uno sport ma è sicuramente un vizio pericoloso che crea dipendenza... Un accanito giocatore di poker (e spesso non è solo il poker lo "sport" a cui si dedicano i professionisti) ha sicuramente più possibilità di mettersi nei guai di un accanito ciclista.. From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)