Regione/Stato: Veneto
Modello:
peri Ha scritto:Altro che effetto suolo, è già tanto se non tocca da ferma.
Bello il video
Infatti l'entrata nel parcheggio è stata caratterizzata da lunghi attimi di tensione
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
wow....andiamo?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Il problema è proprio chissà a che orario...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
ho trovato questo
Verona, in piazza Bra i bolidi del programma tv "Top Gear" il 1 agosto
„ I due conduttori Jeremy Clarkson e Richard Hammond, a bordo di una Ferrari F12 Berlinetta e di una Mercedes Sls Amg Black, dopo aver percorso le strade del lago di Garda arriveranno in città e, parcheggiate le auto davanti all’Arena, proseguiranno a piedi verso via Mazzini fino ad arrivare alla Casa di Giulietta.
L'itinerario è ancora "top secret" e si stanno ultimando in queste ore i preparativi. Le indiscrezioni indicano la fascia oraria più probabile dalle 12 alle 16. Notizie più precise saranno rilasciate fra qualche ora dagli organizzatori e dal Comune di Verona che dovrà allestire le eventuali disposizioni per il traffico.
“
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
breonen2 Ha scritto:bè, anche l'idea di andare verso i monti non è niente male!!!
lo sfilatino può attendere....
...diciamo che la mx5 adesso è in buona compagnia....
[ATTACH=CONFIG]23032[/ATTACH]
WOW!!! Leggo solo ora e mi dispiace non esserci stato!
Complimenti per il nuovo e bellissimo acquisto Francesco! Spero di vederla presto e prendere una S2 il prima possibile anche se dovrò rinunciare a malincuore alla MX...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Marti Ha scritto:ho trovato questo
Verona, in piazza Bra i bolidi del programma tv "Top Gear" il 1 agosto
„ I due conduttori Jeremy Clarkson e Richard Hammond, a bordo di una Ferrari F12 Berlinetta e di una Mercedes Sls Amg Black, dopo aver percorso le strade del lago di Garda arriveranno in città e, parcheggiate le auto davanti all’Arena, proseguiranno a piedi verso via Mazzini fino ad arrivare alla Casa di Giulietta.
L'itinerario è ancora "top secret" e si stanno ultimando in queste ore i preparativi. Le indiscrezioni indicano la fascia oraria più probabile dalle 12 alle 16. Notizie più precise saranno rilasciate fra qualche ora dagli organizzatori e dal Comune di Verona che dovrà allestire le eventuali disposizioni per il traffico.
“
Non so nemmeno io cosa fare... Cerro mi piacerebbe vederli... Ma mettermi la in piazza delle ore non è che mi entusiasma molto... Poi lo so me ne pento...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue