This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PACIFIC RIM... da voi il pop-corn almeno era buono?
Tutte critiche giustissime ma se vado a vedere un film che è costato dei miliardi di paperdollari, almeno vorrei vedere quello che il trailer mi ha promesso e non le stesse scene del trailer spalmate in 2 ore di film. Nel caso specifico di Pacific Rim la quantità di scene d'azione con i robot saranno al max 5-6minuti in totale...

doppiaeffe voleva più missili... io più pizze ma alla fine hanno fatto i braccini corti e il risultato è stato come andare da Burgher King, pagare un boato e mangiare un hamburger minuscolo e senza condimenti e salse.
  Cita messaggio
Dangerfield,rimanendo in tema di blockbuster, puoi consolarti con Wolverine, in una scena si intravede anche una delle nostre amate macchinette! Big Grin
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Un film deve avere le 3A
Azione
Avventura
Atette
Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Un film deve avere le 3A
Azione
Avventura
Atette
Big Grin

ahahahah EPICO! :haha:

Leanardo gli X-Men non mi hanno mai detto niente... boh... non lo so ... aspetterò anch'io Elysium per il prossimo menù gigante di pop-corn e coca-cola Big Grin
  Cita messaggio
Elysium, sì, Matt Damon mi è sempre piaciuto, vediamo questo speriamo bene, è un po' che non vedo qualcosa di memorabile al cinema, mannaggia
(per la cronaca, anche Wolverine è un film confuso e con una trama che fa acqua da tutte le parti, e pensare che a me invece gli altri della serie X-men erano piaciuti. La cosa migliore è l'inquadratura con l'Mx-5!)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
In un film che fondamentalmente mi è piaciuto, per averlo affrontato con il piglio giusto e il cervello scarico, ci sono stati comunque 3 passaggi migliorabili:

- scene di combattimento troppo buie (ma magari, in una sala cinema più cazzuta si sarebbero viste bene)
- la spada, quella ca**o di spada la dovevano tirare fuori prima e usare più spesso
- la gnocca era poco gnocca e troppo vestita
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
mancavano i missili, cazzarola!!!!!!!!!!!!!! io sono cresciuto con voltron e se non spari missili il tuo robot vale meno di nulla!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:mancavano i missili, cazzarola!!!!!!!!!!!!!! io sono cresciuto con voltron e se non spari missili il tuo robot vale meno di nulla!

...Voltron era un po' fighetto ammettilo... :haha: .... gli aristo-robot per i "bene" ... AHAHAHAH :buahah:

...se ti ricordi Mazinga sparava missili dal pacco e la sua socia sparava tette! geniale! :buahah:
  Cita messaggio
volevo andare a vederlo dopo aver visto il trailer ed aver pensato "casso... questo è Neon Genesis Evangelion!!!" poi ho letto in internet un paio di recensioni ed ho capito che l'idea è di evangelimon, ma riadattata e rivisitata dal regista, di conseguenza... una boiata pazzesca (cit.)
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio