Tutte critiche giustissime ma se vado a vedere un film che è costato dei miliardi di paperdollari, almeno vorrei vedere quello che il trailer mi ha promesso e non le stesse scene del trailer spalmate in 2 ore di film. Nel caso specifico di Pacific Rim la quantità di scene d'azione con i robot saranno al max 5-6minuti in totale...
doppiaeffe voleva più missili... io più pizze ma alla fine hanno fatto i braccini corti e il risultato è stato come andare da Burgher King, pagare un boato e mangiare un hamburger minuscolo e senza condimenti e salse.
Dangerfield,rimanendo in tema di blockbuster, puoi consolarti con Wolverine, in una scena si intravede anche una delle nostre amate macchinette!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Elysium, sì, Matt Damon mi è sempre piaciuto, vediamo questo speriamo bene, è un po' che non vedo qualcosa di memorabile al cinema, mannaggia
(per la cronaca, anche Wolverine è un film confuso e con una trama che fa acqua da tutte le parti, e pensare che a me invece gli altri della serie X-men erano piaciuti. La cosa migliore è l'inquadratura con l'Mx-5!)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
In un film che fondamentalmente mi è piaciuto, per averlo affrontato con il piglio giusto e il cervello scarico, ci sono stati comunque 3 passaggi migliorabili:
- scene di combattimento troppo buie (ma magari, in una sala cinema più cazzuta si sarebbero viste bene)
- la spada, quella ca**o di spada la dovevano tirare fuori prima e usare più spesso
- la gnocca era poco gnocca e troppo vestita
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
mancavano i missili, cazzarola!!!!!!!!!!!!!! io sono cresciuto con voltron e se non spari missili il tuo robot vale meno di nulla!
volevo andare a vederlo dopo aver visto il trailer ed aver pensato "casso... questo è Neon Genesis Evangelion!!!" poi ho letto in internet un paio di recensioni ed ho capito che l'idea è di evangelimon, ma riadattata e rivisitata dal regista, di conseguenza... una boiata pazzesca (cit.)
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: