Mi pare di capire che l'antracite vada per la maggiore (fenomeni del fuxia a parte ) e questo secondo me perchè è il colore che più si avvicina a quello visto sulle foto in giro sul web, che a ben vedere è semplicemente il silver originale scuritosi per lo sporco etc...
Colore? | |||
Silver | 7 | ||
Antracite | 10 | ||
Black | 3 | ||
Gold | 11 | ||
White | 0 | ||
Fuxia | 8 | ||
39 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Toto-color Wats
|
31-07-2013, 22:25
È inutile che cerchi di convincerti e di convincere gli altri, il gold dominerà il mondo.
La ND non esiste.
31-07-2013, 23:15
t perché hai contemplato anche la versione nera??? ti rinfresco la critica che mi hai fatto qualche girno fa..... (i cerchi neri sul bianco spariscono.... non li metterei nemmeno gli volessi male!) prrrrrrrrrrrr :harhar: scherzo naturalmente!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
31-07-2013, 23:19
Eheh, ho messo anche il fuxia se è per quello...
31-07-2013, 23:20
infattio io ho votato fuxia
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
31-07-2013, 23:23
Quindi confermi il buon gusto...
Buahahah...
01-08-2013, 00:19
Goldone tutta la vita.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
01-08-2013, 00:53
Che il lip lucidato sia il problema? Forse si creano troppe gradazioni di "colore" chiaro così: bianco (macchina), grigio (cerchio) e grigio lucido (lip). La cosa si fa complicata. Tendo verso l'antracite/bronzato/brownie/PolvereDiPastiglieEBCgreenStuff
NA - JPS Briliant Black
01-08-2013, 01:02
Ho deciso: Oro Antico!
|
« Precedente | Successivo »
|