This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti
#31
Cool
  Cita messaggio
#32
giulia Ha scritto:ahahahhahahahahahaha non mi permetterei mai... ma visto che l hai detto tu.. ci credo.

...Rolleyes ...Rolleyes ...:what: ....non è giusta la luce che stai dando alla mia frase (a proposito di fotografia): il fatto che ci troviamo a centinaia di km di distanza è fondamentale per comprendere perché mi sono beccato il "palloso" da te, e perché non possa e non debba essere riferito a qualcosa non successa questa notte CON TE!

Come molte donne, già a 24 anni dimostri un grande talento a "rigirare le frittate"! E a volte sono pure pallose Smile


:flowers:
  Cita messaggio
#33
Benvenuta fanciulla!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#34
LucaJones Ha scritto:...Rolleyes ...Rolleyes ...:what: ....non è giusta la luce che stai dando alla mia frase (a proposito di fotografia): il fatto che ci troviamo a centinaia di km di distanza è fondamentale per comprendere perché mi sono beccato il "palloso" da te, e perché non possa e non debba essere riferito a qualcosa non successa questa notte CON TE!

Come molte donne, già a 24 anni dimostri un grande talento a "rigirare le frittate"! E a volte sono pure pallose Smile


:flowers:



le trovi proprio tutte le scuse buone tu ehhh?!!! : ... :
  Cita messaggio
#35
giulia Ha scritto:le trovi proprio tutte le scuse buone tu ehhh?!!! : ... :

:haha:

dice bene anche Alessio: meglio se sto zitto!
  Cita messaggio
#36
Confusedkull: questa è tutta la simpatia che provo per te in questo momento.
ahahhaha: zip :






Grazie del benvenuto a tutti ! Big Grin
  Cita messaggio
#37
benvenuta e w la nb spompa!!!:cry2:
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#38
cos' è successo che cade la lacrimuccia ?? :please:
  Cita messaggio
#39
giulia Ha scritto:cos' è successo che cade la lacrimuccia ?? :please:

110 CV (ma bastano per un sacco di cose)
  Cita messaggio
#40
: Welcome :Giulia , vedo che te la cavi benissimo a difenderti in questi forum di key inaciditi Big Grin. Complimenti per il tuo bellisimo e dolce sorriso:flowers:. Perchè per un giorno non cambiamo avatar con una nostra foto (veraBig Grin) così anche Giulia può commentare ? Lol
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Saluti a tutti! smarty525 2 93 05-09-2024, 16:15
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Ciao a tutti! ennepi97 1 85 03-09-2024, 15:14
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 2 128 21-08-2024, 15:54
Ultimo messaggio: chrispat
  Salve a tutti! andw93 1 88 15-08-2024, 13:10
Ultimo messaggio: andw93
Thumbs Up Ciao a tutti! Soliton85 2 108 13-08-2024, 13:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao A tutti! loriguri 5 413 12-07-2024, 17:43
Ultimo messaggio: loriguri
  buongiorno a tutti! AAAntonio88 9 479 09-07-2024, 10:27
Ultimo messaggio: marco_zanna
Smile Salve a tutti. Ecu_System_82 1 134 05-07-2024, 23:31
Ultimo messaggio: Albe89
  Un saluto da un dispetato possessore mx5 nc Audrone 3 342 20-06-2024, 11:26
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  un saluto dal Chianti Birddog 6 999 20-05-2024, 10:36
Ultimo messaggio: Birddog



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)