Miller Ha scritto::haha:
Tranquillo, i tuoi dubbi verranno fugati il primo inverno.
Come freddo, tenuta all'acqua e spifferi non noto alcuna differenza (ovviamente con capote e guarnizioni in ordine).
L'HT ha un isolamento termico maggiore, ma sinceramente niente di che nell'utilizzo.
Piuttosto, ti consente di risparmiare un po' di intemperie/agenti atmosferici/sale alla capote.
Circa gli spifferi, posso dire che la mia capote non ha un solo micro spiffero, mentre l'HT appena montato mi fischia un po', poi risolvo regolando gli attacchi.
Per l'estetica decidi tu, a me le Mx con HT piacciono un sacco.
quoto tutto.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Duff Ha scritto:veramente non ti piace l'NC con HT ??
a me fa impazzire..peccato che costi troppo altrimenti lo avrei comprato subito..( solo per l'estetica).. : Thumbup :
Quoto, è bellissima con l'HT! : Thumbup :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Miata.SharK Ha scritto:Io abito a Vercelli e la mia capotte s'è presa nevicate, piogge ecc ecc ecc, ma mai un problema.
E' esattamente come avere un tetto normalissimo
Lo scorso inverno io l'ho passato senza HT, e devo dire che ho apprezzato una volta in più la nostra piccolina.
Nessuna tipologia di cedimento, ne scricchioliii strani, ne acqua... con due bottarelle alla tela cade la neve e si è pronti per partire!!
Inoltre l'abitacolo si scalda pure prima, essendo piccolo :haha:
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
Gas Ha scritto:Duff Ha scritto:veramente non ti piace l'NC con HT ??
a me fa impazzire..peccato che costi troppo altrimenti lo avrei comprato subito..( solo per l'estetica).. : Thumbup :
Quoto, è bellissima con l'HT! : Thumbup :
Non è bella è stupenda....ogni volta che lo monto ne rimango estasiato.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
AndreaNobile Ha scritto:la capote si taglia per ciullare l'autoradio. il tetto rigido no. :beerchug:
Il tetto rigido però si toglie per ciullare il tetto rigido (= dai 500 € in su )
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
quindi neanche il ghiaccio rovina la capote??