This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB Fastback Coupé
Cioè adesso vogliamo dire che quell'aborto di nb con il ***** e meglio della s con il cassone portatutto? Ovviamente anche io le preferisco normali era per far vedere che cmq qualcosa di meglio di quella nb c'è.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
Penso che solamente in questo forum si possa criticare il fast top spoon.
Che poi, tutti pistaioli e poi: "eh ma così non ha la cappottina!111!11!!"
  Cita messaggio
Slide for president.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
domanda da iniorante: ma quando si monta quel catafalco, il baule si leva?

In ottica pista mi sa che sia utile, anche se esteticamente a me non piace molto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Hiunday coupè style

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Basta un ht e i supporti fissi per la pista il fastback è solo un vezzo estetico che puó piacere o meno... A me personalmente gasa....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Beh, è pur vero che l'inclinazione del lunotto dei nostri ht non è il massimo come aerodinamica.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Su questo non ci piove ma a sto punto vogliamo parlare del paraurti anteriore? O di quello posteriore che fa da paracadute? Ragazzi non è pensata per correre la nostra miatina!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
E questa ? Smile

[Immagine: Miata_2.jpg]
[Immagine: Miata_5.jpg]

(vista quà)
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
questa mi sembra davvero una hiunday coupé, maledizione!

Cita messaggio