se avesse il motore in posizione centrale/posteriore magari ci si potrebbe trovare un senso, ma così io non lo vedo
qual è il motivo di voler a tutti i costi snaturare l'estetica della mx5? anche io ho l'ho abbassata e cambiato i cerchi, ma l'essenza non è cambiata, questa è un'altra auto
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
fracrist Ha scritto:questa mi sembra davvero una hiunday coupé, maledizione!
Non ci avevo pensato a questa somiglianza ... :blink_:
(Anche se, IMHO, la hyiyiyiundaiyiyi è moooolto più brutta)
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Avró gusti strani ma l'autokonexion o come diamine si scrive abbinati a fender gomme esagerate ala e splitter... Altro che hiunday.... Fap fap fap.....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
ma non si chiama (parlo dell'NB) miata/roadster coupè type S ...ed è anche stata commercializzata??(credo/in tiratura limitata)
menomale.
se non ci fossero state ste foto oggi era difficile che facevo l'atto grande. eccetto quelle postate da gniggnei, il resto mi ha pulito l'intestino. altro che bifidus cacaiolo.
:haha:
dai che c'è di peggio
:deg:
cercavo la faccina che fa proprio la vomitata (alias la gottata, l'aonco o come si dice) ma non c'è, admin aggiungetela perché per commentare alcune foto è FONDAMENTALE