Veramente essendo un auto catalizzata, si doveva mettere comunque la verde, e comunque le 115 escono con un anticipo conservativo per andare un po' con tutte le benzine che c'erano dove veniva venduta
l'ho acquistata e guidata la prima volta nel '93, ma non mi ricordo
se la benzina era rossa o verde.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Andava più piano di adesso il piombo pesa! citazione di mio zio un po brillo parlando della sua r5alpine
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
E' nata per la benzina verde, tra l'altro in Giappone fu il primo a preoccuparsi del problema fin dal 1970, la super fu eliminata nei primi anni '80.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
speravo in una nascita più "sprintosa" =)
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hanno tolto il pb che inquina l'ambiente ma si deposita in quanto pesante e hanno aumentato agenti leucemici, inquinando circa quanto prima ma in forma molto più subdola. Hanno fatto un vero affare!
Esattamente come per il fap al giorno d'oggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
non va ne di piu ne di meno, il motore era diciamo regolato con la benzina rossa(se avevi 100 cavalli quelli erano) cosi come i motori di adesso sono "regolati" con la verde... se un motore va a benzina rossa non puoi piu mettere la verde e cosi dicendo con i nostri motori se metti la benzina rossa devi rifare qualsiasi cosa visto che il piombo rovina la parte interna del motore
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.