Intanto grazie a tutti per i complimenti !

Merito della macchina ... :happy:
Adry la sport l'ho piazzata quasi subito. L'ho messa ad un prezzo praticamente regalato. Nel giro di 5 giorni avevo chiuso la vendita.
Come sensazione ancora ti direi ... bhooo ! L'ho guidata troppo poco.
Così a pelle ti direi che rispetto all' NBFL è un po meno "giocattolino". Nel senso che su strada sembra essere più stabile. Con tutti i pro e contro che la cosa comporta.
Ad esempio quando la metti di traverso sembra quasi che tocca remare un pò di più con il volante. Anche se il motore aiuta a mantenere la derapata.
Ottimo l'inserimento in curva e i freni sono uno spettacolo !
Motore: un altro pianeta. Il 2.0 va forte. Per me che vengo da un BP bello spompatello mi sembra di stare in coppia perenne !

Ed in effetti è così. Il motore è molto elastico e tira bene anche da bassissimi giri con una bella curva di coppia. La sensazione è veramente piacevole.
Per contro ha perso secondo me un pò quella sensazione di aspiratone giapponese che và tirato fino all'ultimo giro.
In generale direi che il DNA è di una vera MX-5. Il feeling è quello solo che và tutto un pò meglio rispetto all'NBFL.
Vedremo nei prossimi giorni come si comporta ma per ora direi che su strada è molto molto buona
adry drift Ha scritto:bellissima, ma anche la sport che avevi era stupenda! l'hai venduta in fretta la sport piscina?
impressioni di guida, dinamica/motore ecc. nel passaggio all'nc?
complimenti!