This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il recupero...
#31
rei99 Ha scritto:Vojo! :dispair:
Da dove l'avete recuperata? Uk?

se la vuoi veramente questo fa per te!!!
http://www.car4passion.com/it/home.html

utente "Leo gasp" sul forum LLCC...
è iscritto anche qui ma non ricordo il nick..... si connette molto raramente....
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/y...GNALA.aspx
#32
ocio ke i trevisani no ì schersa mìa
#33
Thumbup

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
#34
Fletch Ha scritto:Per darvi un'idea:

[video=youtube;6R_cOq9XnFs]http://www.youtube.com/watch?v=6R_cOq9XnFs[/video]

Beh, il sorpasso a dx e' molto britishEek:oops:: zip ::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
#35
Non era un sorpasso poiché non c'è stato cambio di corsia Thumbup
La ND non esiste.
#36
Eccomi a scrivere 2 righe sullo strano mezzo
E' una Fisher Fury R1 costruita nel 2007
Monta un motore Yamaha R1 da 160-180 cv per un peso di circa 420 kg

Inizio col dire che l'auto è meno estrema di quanto pensassi(mo): abbiamo fatto circa 500 in giorno per portarla da Udine a casa quasi senza problemi: in autostrada a 120 il motore gira a 6000 rpm, il comfort è accettabile e non arriva molta più aria di una NA aperta senza frangivento. L'unico problema è stata l'estrema vicinanza dei collettori ai piedi del povero Lore andranno bendati al più presto.

Non ho fatto moltissime curve , ma è veramente un kart biposto: ogni cambio di direzione, entrata in curva etc viene fatto alla velocità della luce.
Sul dritto è qualcosa di incredibile, complice anche il sequenziale con cutoff che ti permette di cambiare senza mai mollare il gas. Chiedete a Fletch o AJ72 che ci sono saliti come passeggeri Wink

Penso di riuscire a portarla in pista entro fine settembre, ora ci sono un po' di lavori da fare, tipo:
Collegare frecce e clacosn, semislick, sistemazione dell'impianto elettrico etc

[Immagine: 547176_134299140112808_1994920371_n.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
#37
Andranno bendati i piedi di Lore? 😁 Smile


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#38
Senza dubbio.
La ND non esiste.
#39
Fletch Ha scritto:Non era un sorpasso poiché non c'è stato cambio di corsia Thumbup

Ok chiamatelo come volete e definitelo come meglio credete, e discutiamo anche sul fatto che sia piu' o meno permesso farlo, ma mettiamo che il tipo a sx in corsia centrale decida tutt'un tratto di spostarsi a dx perche' sente il rombo di tuono di un nonsoche'...a parte chi ha ragione o meno comunque bene bene non vi fateSad
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
#40
Può anche cadere un meteorite Smile
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)