This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il recupero...
Siete dei pazzi!

Complimenti per il giocattolo Big Grin Thumbup

Fly Lemon Ha scritto:Ok chiamatelo come volete e definitelo come meglio credete, e discutiamo anche sul fatto che sia piu' o meno permesso farlo, ma mettiamo che il tipo a sx in corsia centrale decida tutt'un tratto di spostarsi a dx perche' sente il rombo di tuono di un nonsoche'...a parte chi ha ragione o meno comunque bene bene non vi fateSad

guarda che è ammesso e previsto dal CDS, si chiama superamento (e non soprasso)

se il babbeo che va in seconda corsia si sposta senza guardare, prende torto 2 volte
Senza star qui a masturbarsi l'encefalo, sulla nostra corsia eravamo da soli, abbiamo rallentato per scalare tre marce, le due auto a sinistra ci hanno visto benissimo e nessuno ha corso pericolo. Dai successivi gesti di approvazione si è capito quanto fossero ben felici di ascoltare quella sinfonia.
La ND non esiste.
dafde Ha scritto:'mmazza più la guardo e più mi piace

Vero!

La Fury è il più bel giocattolo (poco costoso e quindi "possibile") che l'uomo abbia mai costruito per se stesso.Thumbup
Elwood Blues Ha scritto:Siete dei pazzi!

Complimenti per il giocattolo Big Grin Thumbup

guarda che è ammesso e previsto dal CDS, si chiama superamento (e non soprasso)

se il babbeo che va in seconda corsia si sposta senza guardare, prende torto 2 volte

Elwood lo so che e' permesso! So anche che se il bischero sulla sx rientra a dx e non ci guarda ha pure torto...pero' lo sai come funziona: intanto devi dimostrare che non hai cambiato corsia, poi devi trovare i vari testimoni che da noi saltano sempre fuori come funghi e intanto uno si fa comunque male perche' sinceramente farei a meno di provare cosa si trova in uno scontro tra un trabiccolo in vetroresina alto 1 ***** e un barattolo ed un monovolume come quello delle immagini.

Non sto dicendo che non si puo' fare, sto solo dicendo che mi pare un rischio inutile, poi fate voi! Stop.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Fletch Ha scritto:Senza star qui a masturbarsi l'encefalo, sulla nostra corsia eravamo da soli, abbiamo rallentato per scalare tre marce, le due auto a sinistra ci hanno visto benissimo e nessuno ha corso pericolo. Dai successivi gesti di approvazione si è capito quanto fossero ben felici di ascoltare quella sinfonia.

Questo e' un altro discorso...dal video non si vede che rallentate facendovi superare. Come dicevo non critico la manovra in se per se e la legalita' di essa, quanto il possibile rischio se un collione decidesse di rientrare all' ultimo secondo...viste le due auto sarebbe un po' come far scontrare un moscerino con un pullman
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
bella...bella!!!
penso che l'unica altra special-retro' che mi attizzerebbe di più é la Ginetta G4.....però a livello di costo penso sia un'pò + cara.....:whistling:

http://www.pistonheads.com/classifieds/u...4/1410020#

Miaooo(@)

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
belushi65 Ha scritto:bella...bella!!!
penso che l'unica altra special-retro' che mi attizzerebbe di più é la Ginetta G4.....però a livello di costo penso sia un'pò + cara.....:whistling:

Miaooo(@)

la mia preferita Thumbup

dicono che ci vogliano sui 30/35 sacchi per comprarla nuova
belushi65 Ha scritto:bella...bella!!!

Miaooo(@)

Quoto! Thumbup
Mannaggia a te che sciammiaccia che m'hai messo!!!
Bellissima, davvero
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Un po' di tempo fa mi era capitato un annuncio che m'aveva fatto sbavare, mi sembra stesse sui 16k euro, è per caso proprio questa che ti sei accaparrato tu?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)