This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il recupero...
#51
Sinceramente non so
Ho saputo della vendita della fury da LeoGasp quando sono andato a vedere la sua MAC
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
#52
bellissima e siete degli adorabili avventurosi fusi di testa!

voglio vedere come ha girato al Ring! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#53
Niente ring
In primis mancavano alcune cose da sistemare (frecce e clacson) che non mi avrebbero permesso di circolare tranquillamente.
In più, a causa dello smarrimento del cdp del precedente proprietario, i documenti sono arrivati con n giorni di ritardo e avrei dovuto ritardare la partenza di un paio di giorni... Sad

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
#54
Number34 Ha scritto:Niente ring
In primis mancavano alcune cose da sistemare (frecce e clacson) che non mi avrebbero permesso di circolare tranquillamente.
In più, a causa dello smarrimento del cdp del precedente proprietario, i documenti sono arrivati con n giorni di ritardo e avrei dovuto ritardare la partenza di un paio di giorni... Sad

Hai fatto una cosa saggia....

...e ti sei divertito lo stesso senza troppi (sicuri) problemi! Thumbup
#55
Number34 Ha scritto:Niente ring
In primis mancavano alcune cose da sistemare (frecce e clacson) che non mi avrebbero permesso di circolare tranquillamente.
In più, a causa dello smarrimento del cdp del precedente proprietario, i documenti sono arrivati con n giorni di ritardo e avrei dovuto ritardare la partenza di un paio di giorni... Sad

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

vedendo il video con l'aygo... hai fatto bene così!!! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#56
Fletch Ha scritto:Per darvi un'idea:

[video=youtube;6R_cOq9XnFs]http://www.youtube.com/watch?v=6R_cOq9XnFs[/video]

Ma a parte il rumore mi sembra che la Ibiza e la X3 non le abbia "demolite"...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#57
Si può chiudere

Si continua qui
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post499143
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)