This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indovinate Quanto Costa...
#11
Miller Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:
Miller Ha scritto:Ne avevo sentito parlare, è un'auto in kit.
Sbandierano un prezzo di partenza bassissimo, per il quale non so nemmeno se ti danno le ruote.
Non ricordo, tipo 25k dollari. :haha:


Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Il primo prezzo del kit di montaggio è stato fissato dalla Factory Five Racing in soli 19.990 Dollari (circa 13.600 Euro), ma a questo prezzo vanno aggiunte le parti che il cliente deve ricercare privatamente e provenienti da Corvette C5 (1997-2004) incidentate oppure direttamente dalla Casa, se si desidera che la propria GTM sia totalmente nuova. Considerando il costo del kit, unitamente alle parti derivanti dalla C5 da acquistare separatamente, il costo totale della vettura (comprese le 250-300 ore di manodopera) è stimato intorno ai 30-40 mila Dollari (20.500-27.250 Euro), a seconda della componentistica scelta.

PS: Il Cambio Valuta lascia il tempo che trova....

Perfetto, prossimamente in vendita da UK Garage a 130.000 euro. :haha:

Dai Gianluca nn è così esagerato!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#12
c'è qualcosa che non mi torna....

motore centrale si intende midship. dietro i sedili e non a sbalzo oltre l'asse posteriore.
transaxle si intende di vetture in cui l'asse di trasmissione separi cambio da basamento.
la 911 non è transaxle.

mi puzza... :oops:

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#13
ninofoggy Ha scritto:
Miller Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Il primo prezzo del kit di montaggio è stato fissato dalla Factory Five Racing in soli 19.990 Dollari (circa 13.600 Euro), ma a questo prezzo vanno aggiunte le parti che il cliente deve ricercare privatamente e provenienti da Corvette C5 (1997-2004) incidentate oppure direttamente dalla Casa, se si desidera che la propria GTM sia totalmente nuova. Considerando il costo del kit, unitamente alle parti derivanti dalla C5 da acquistare separatamente, il costo totale della vettura (comprese le 250-300 ore di manodopera) è stimato intorno ai 30-40 mila Dollari (20.500-27.250 Euro), a seconda della componentistica scelta.

PS: Il Cambio Valuta lascia il tempo che trova....

Perfetto, prossimamente in vendita da UK Garage a 130.000 euro. :haha:

Dai Gianluca nn è così esagerato!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:

hai ragione. 110. : Chessygrin :

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#14
AndreaNobile Ha scritto:c'è qualcosa che non mi torna....

motore centrale si intende midship. dietro i sedili e non a sbalzo oltre l'asse posteriore.
transaxle si intende di vetture in cui l'asse di trasmissione separi cambio da basamento.
la 911 non è transaxle.

mi puzza... :oops:

Ma infatti, me lo stavo chiedendo anche io.
Questa è a motore centrale e la 911 non è transaxle, come fanno a derivare lo schema costruttivo transaxle da lei?
Sarà una traduzione del ca**o per qualche inutile articolo sensazionalista.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#15
AndreaNobile Ha scritto:c'è qualcosa che non mi torna....

motore centrale si intende midship. dietro i sedili e non a sbalzo oltre l'asse posteriore.
transaxle si intende di vetture in cui l'asse di trasmissione separi cambio da basamento.
la 911 non è transaxle.

mi puzza... :oops:

le specifiche sono queste....



Vehicle

Dry weight structure 2250 lbs.

Wt. Dist (F/R) 42/58 (%)

Wheelbase 101”

Overall length 171.5”

Track (F/R) 60.5/62”

Overall height 42.5”

Overall width 74”

Ground clearance 4.5”

Layout Mid engine RWD

Frame Tubular steel space frame w/alum chassis panels

Roll cage Sub-6 point cage w/integral halo


Engine

Configuration 8 cyl. aluminum block/heads

Displacement 5.7L / 7.0L

Compression 10.0:1

Induction Sequential port fuel injection

Horsepower 350 / 515 bhp

Torque 375 / 475 ft lbs

Max Engine Speed 6200 / 6500 rpm


Drivetrain/Suspension

Transaxle Porsche G50 or aftermarket

Bellhousing Adaptor w/Bellhousing/flywheel

Suspension (F/R) Independent double alum. a-arm w/adj. coil over shocks

Steering Rack and pinion

Brakes 4-wheel disc 13” front, 12” rear

Wheels Usable range is 17” x 8” to 18” x 10” front wheel

Usable range is 17” x 9” to 18” x 13” rear wheel

Tires 245/40/ZR18 front (shown)

295/35/ZR18 rear (shown)

per maggiori info...http://www.factoryfive.com/table/ffrkits...TMkit.html


PS: sul siito dell UK nn c'è prezzo....... :assassin:
  Cita messaggio
#16
ninofoggy Ha scritto:Layout Mid engine RWD

Transaxle Porsche G50 or aftermarket

in effetti... però strano....

ho cercato... svelato l'arcano... come TRANSAXLE intendono "tipo di cambio" mi sa.
il G50 è il cambio che monta la porsche, ma è pensato per essere montato a diretto contatto col motore.

http://www.idee.demon.nl/911_20/b911-127.jpg

quindi non è una configurazione transaxle.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#17
infatti:

http://www.factoryfive.com/photogalleri ... llery.html

che bella che è!

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#18
transaxle (che in effetti non è molto chiaro) si intende anche un cambio longitudinale con differenziale trasversale.

anche la Dyane/2CV e le vecchie 500/126 erano a tutti gli effetti transaxle..
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#19
e io che gia te stavo a fa n'assegno de 600mila :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#20
piettrolino Ha scritto:transaxle (che in effetti non è molto chiaro) si intende anche un cambio longitudinale con differenziale trasversale.

anche la Dyane/2CV e le vecchie 500/126 erano a tutti gli effetti transaxle..


'inkia pietro... mi devi per forza insegnare cose delle quali ero certo per tutta la vita? : Chessygrin : finiscila! : Chessygrin :
pensavo si intendesse motore anteriore e cambio posteriore con transaxle. Cry Cry Cry

bene. : Thumbup :

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma quanto sarebbe bello cisco27 3 347 26-02-2024, 14:26
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Sostituire mx5 RC con una daily quanto più simile possibile hero_94 21 10,076 18-07-2019, 08:30
Ultimo messaggio: enetec
  Quanto vi consuma l'mx in pista? [Slide] 26 4,832 04-03-2014, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  A quanto posso venderla? Twentynine 4 2,290 19-09-2012, 18:29
Ultimo messaggio: Twentynine
  7 ... ma quanto continua ad andar forte sto macinino??? Pdor figlio di Kmer 33 6,484 16-04-2012, 21:14
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Quanto mi piace! spiderman 45 6,729 04-02-2012, 15:16
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Quanto può valere? Miatafan 41 5,866 28-12-2011, 12:49
Ultimo messaggio: Miatafan
  Quanto pagate di assicurazione (MOTO)? mi faccio i fatti vostri III Alfettox 20 7,256 28-05-2011, 18:05
Ultimo messaggio: Alfettox
  Quanto mi piace..... lukat 6 2,270 28-03-2011, 17:08
Ultimo messaggio: marcez
  venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! ggcapp 36 6,102 13-03-2011, 02:14
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)