This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Compatibilità barre duomi....
Giova636 Ha scritto:Benissimo allora andrò di Omp tanto il prezzo è buono....ora la domanda mi pare palese, ma sono loro che hanno stampi alla ***** e le fanno tutte diverse o siamo noi che abbiamo le auto storte??? Smile
Ti rispondo al volo Giova: le barre in Omp le fanno bene e le dime sono molto precise; quindi escono dalla fabbrica tutte uguali.

E' invece possibile che le macchine siano un poco diverse, basta una scatola filtro diversa o un montaggio erroneo (magari un meccanico inesperto) della suddetta, che si va a toccare da qualche parte.

La regolazione della barra poi può portare ad una leggera flessione, quindi si potrebbe alzare o abbassare un poco, va regolata bene.

Per quanto riguarda un eventuale Group-buy, vi anticipo subito che non riesco praticamente a scendere da quel prezzo, il quale è già bassissimo (direi il più basso in Italia): di listino la barra costa 122,21€.

Al massimo si può risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione.

Ciao a tutti!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Quindi sono le nostre mx5 ad essere storte uahahuhuaahu.
Io dico subito di essere interessato, tant'è vero che ho girato un po su ebay a trovarne di vari marchi ma non ho trovato praticamente nulla per Fl...Optanto su Omp ho trovato un solo rivenditore nella zona, ossia a San Marino e andrei a spendere un centinaio di euro circa...se proprio devo eguagliare il prezzo preferisco rimanere fedele ad Alberto....Alberto posso aprire una discussione nel tuo spazio personale, o se preferisci puoi farlo te, per "pubblicizzarla" un pochettino??? sono sicuro che oltre a me qualcun altro possa essere interessato.
  Cita messaggio
Facciamo che in questi giorni aprirò io una discussione dedicata ai prodotti OMP con relativi prezzi, tra cui anche la barra; poi potremo continuare li.

Per il momento vi lascio qualche foto che testimonia ingombri e qualità costruttiva:

[ATTACH=CONFIG]23820[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23821[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23822[/ATTACH]

Ciao a tutti!

Al

Allegati Anteprime

Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Benissimo Al. Io ne prenoto subito una, adesso vedo un po come mi va il lavoro, e quanto spendo a far mettere in sesto 2/3 cosine alla mia miata, dopodiché decido quando prenderla...Grazie
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Benissimo allora andrò di Omp tanto il prezzo è buono....ora la domanda mi pare palese, ma sono loro che hanno stampi alla ***** e le fanno tutte diverse o siamo noi che abbiamo le auto storte??? Smile

La seconda!

Super-Emme Ha scritto:Ti rispondo al volo Giova: le barre in Omp le fanno bene e le dime sono molto precise; quindi escono dalla fabbrica tutte uguali.

E' invece possibile che le macchine siano un poco diverse, basta una scatola filtro diversa o un montaggio erroneo (magari un meccanico inesperto) della suddetta, che si va a toccare da qualche parte.

La regolazione della barra poi può portare ad una leggera flessione, quindi si potrebbe alzare o abbassare un poco, va regolata bene.

Per quanto riguarda un eventuale Group-buy, vi anticipo subito che non riesco praticamente a scendere da quel prezzo, il quale è già bassissimo (direi il più basso in Italia): di listino la barra costa 122,21€.

Al massimo si può risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione.

Ciao a tutti!

Ma certo, quella del group buy era per farsi una risata, mi pare tirare troppo la corda visto che già così hai il prezzo migliore (e non di poco) che sono riuscito a trovare.

Ma come si fa a verniciarla di nero... è tanto bella rossa così :love_:
  Cita messaggio
Si vernicia in quanto essendo illegale, si può preferire renderla meno visibile possibile
  Cita messaggio
Vi dirò... illegale o non illegale, io la preferisco verniciata nero opaco per alte temperature, piuttosto che rossa!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Si vernicia in quanto essendo illegale, si può preferire renderla meno visibile possibile

mica su tutte è illegale... Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Si vernicia in quanto essendo illegale, si può preferire renderla meno visibile possibile

Sìsì lo so, però mi piace un sacco rossa.

fracrist Ha scritto:mica su tutte è illegale... Big Grin

Ma sulla tua è riportato sul libretto che c'è la duomi?
  Cita messaggio
IAPPO Ha scritto:Ma sulla tua è riportato sul libretto che c'è la duomi?

Sul libretto mi sa di no, vado a memoria, ma la sport usciva con la duomi di serie per cui penso che l'omologazione cui fa riferimento il libretto la riporti.
che poi se mi fermano con una barra che non è originale mi facciano storie ci sta, come poi per ogni componente che si sostituisce con altri non oem.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio