Giova636 Ha scritto:Benissimo allora andrò di Omp tanto il prezzo è buono....ora la domanda mi pare palese, ma sono loro che hanno stampi alla ***** e le fanno tutte diverse o siamo noi che abbiamo le auto storte???
Ti rispondo al volo Giova: le barre in Omp le fanno bene e le dime sono molto precise; quindi escono dalla fabbrica tutte uguali.
E' invece possibile che le macchine siano un poco diverse, basta una scatola filtro diversa o un montaggio erroneo (magari un meccanico inesperto) della suddetta, che si va a toccare da qualche parte.
La regolazione della barra poi può portare ad una leggera flessione, quindi si potrebbe alzare o abbassare un poco, va regolata bene.
Per quanto riguarda un eventuale Group-buy, vi anticipo subito che non riesco praticamente a scendere da quel prezzo, il quale è già bassissimo (direi il più basso in Italia): di listino la barra costa 122,21€.
Al massimo si può risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione.
Ciao a tutti!
Mondiale Racing S.r.l. U.s. P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa: Via Curati, 21 Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Quindi sono le nostre mx5 ad essere storte uahahuhuaahu.
Io dico subito di essere interessato, tant'è vero che ho girato un po su ebay a trovarne di vari marchi ma non ho trovato praticamente nulla per Fl...Optanto su Omp ho trovato un solo rivenditore nella zona, ossia a San Marino e andrei a spendere un centinaio di euro circa...se proprio devo eguagliare il prezzo preferisco rimanere fedele ad Alberto....Alberto posso aprire una discussione nel tuo spazio personale, o se preferisci puoi farlo te, per "pubblicizzarla" un pochettino??? sono sicuro che oltre a me qualcun altro possa essere interessato.
Facciamo che in questi giorni aprirò io una discussione dedicata ai prodotti OMP con relativi prezzi, tra cui anche la barra; poi potremo continuare li.
Per il momento vi lascio qualche foto che testimonia ingombri e qualità costruttiva:
Benissimo Al. Io ne prenoto subito una, adesso vedo un po come mi va il lavoro, e quanto spendo a far mettere in sesto 2/3 cosine alla mia miata, dopodiché decido quando prenderla...Grazie
Giova636 Ha scritto:Benissimo allora andrò di Omp tanto il prezzo è buono....ora la domanda mi pare palese, ma sono loro che hanno stampi alla ***** e le fanno tutte diverse o siamo noi che abbiamo le auto storte???
La seconda!
Super-Emme Ha scritto:Ti rispondo al volo Giova: le barre in Omp le fanno bene e le dime sono molto precise; quindi escono dalla fabbrica tutte uguali.
E' invece possibile che le macchine siano un poco diverse, basta una scatola filtro diversa o un montaggio erroneo (magari un meccanico inesperto) della suddetta, che si va a toccare da qualche parte.
La regolazione della barra poi può portare ad una leggera flessione, quindi si potrebbe alzare o abbassare un poco, va regolata bene.
Per quanto riguarda un eventuale Group-buy, vi anticipo subito che non riesco praticamente a scendere da quel prezzo, il quale è già bassissimo (direi il più basso in Italia): di listino la barra costa 122,21€.
Al massimo si può risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione.
Ciao a tutti!
Ma certo, quella del group buy era per farsi una risata, mi pare tirare troppo la corda visto che già così hai il prezzo migliore (e non di poco) che sono riuscito a trovare.
Ma come si fa a verniciarla di nero... è tanto bella rossa così :love_:
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
IAPPO Ha scritto:Ma sulla tua è riportato sul libretto che c'è la duomi?
Sul libretto mi sa di no, vado a memoria, ma la sport usciva con la duomi di serie per cui penso che l'omologazione cui fa riferimento il libretto la riporti.
che poi se mi fermano con una barra che non è originale mi facciano storie ci sta, come poi per ogni componente che si sostituisce con altri non oem.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...