...trovato in una chiavetta USB alcuni giorni fa.
Mi ero completamente dimenticato di questo video...
Erano dei turni al Mugello del 2011 per testare la mia NA 1.600 prima di Vallelunga 2012,
dove poi ebbi il grippaggio del motore a 184.000km.
L'auto era pressochè stock, solo scarico, collettori cinesi e coilover da 200 euro.
http://www.youtube.com/watch?v=GGHlare8M5s
Nel video si vedono le auto che riesco a superare...
- Bmw X3 3.000 Sd 286cv
- Seat Ibiza Tdi 130cv
- Lotus Elise S2
- Suzuki Swift Sport
- Opel Corsa OPC 192cv dell'amico Cristiano
...e chi invece mi sorpassano:
- Bmw M3 E36
- Renault Megane Sport R26
A proposito: feci fuori un cuscinetto della ruota posteriore nel turno precedente....:oops:
gyu bello il video vintage! ahahahha scherzando comunque si vede nettamente che al mugello ci vogliono un autotreno di cavalli.... nel video sembra che tu stia passeggiando cosa che so che non è così, conoscendoti! fa lo stesso effettto di quando ho messo il mio e qualcuno disse eeeee ma stavi passeggiando.... e ma non fai neppure il tacco punta eeeee , gente che da sentenze con solo 2 turni di pista! comunque.... az se pistonava semistock
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Ci ho lasciato veramente il cuore al mugello non vedo l'ora di tornarci quanto invidio voi toscani che lo avete così vicino.... Grande gyu bei giri!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Bellooo il Mugelloooo!!!
Minchia, ma troppissimo caro!
Quanto giravi Gyu?
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Bellooo il Mugelloooo!!!
Minchia, ma troppissimo caro!
Quanto giravi Gyu?
Inviato con intelligentofono e topatolc.
Con passeggero a bordo ho un best di 2'30" e rotti...
...credo che adesso, con il motore nuovo e senza passeggero, possa scendere sotto i 2'26"...
...sempre con 122cv rullati da Maurizio alla DimSport!!!!
Praticamente io da solo col 1.8 giro come te in due col 1.6...
Credo di aver fatto anche un 2.29, ma avevo davanti un 997 turbo che mi ostacolava... :-D
So che sembra uno scherzo, ma è la triste verità!!!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Praticamente io da solo col 1.8 giro come te in due col 1.6...
Credo di aver fatto anche un 2.29, ma avevo davanti un 997 turbo che mi ostacolava... :-D
So che sembra uno scherzo, ma è la triste verità!!!
Perchè??? Non giri certamente piano!!!
Considera che io è da più di 20 anni che faccio pista, è brutto dirlo ma...
...sono abbastanza esperto proprio perchè... VECCHIO!!!
Se può consolarti, nella bagarre in circuito ho messo dietro anche gente con auto da 200cv...
(scusa, oggi ho bisogno di un po' di autostima...) :haha::haha::haha:
Io dicevo triste al 997 che mi faceva togliere il piede dal gas alle arrabbiate per non entrargli dentro!
Per me girare più lento di te di 3" al Mugello è già un risultato! :-)
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Grazie del complimento, ma nessuno di noi si chiama M.Schumacher...
al Mugello con i nostri trabiccoli si fanno questi tempi qui...
...mi pare che anche Sances70 girasse tra i 2'26" e 2'29"...
Di più NuN se po' fà!
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