This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post Ring 2013! "l'evento"
No, non ho sbagliato sezione...la previsione di questo thread è ampiamente fuori di testa per cui lo metto sin da subito qua.

I partecipanti alla "chermess" motoristica sono stati:
Io, Pewo, Omermon, Fletch, ilGerry, Monica, Number34, Ele, Tigo, Luca, Linda, Rocko, Giuvy e Joao!

Adesso sono al cellulare ma presto ne sentirete e sopratutto ne vedrete delle belle!

I ringraziamenti di cuore per le Ferie, con la F maiuscola, vanno a tutti i miei compagni di avventura!
Siete stati tutti fantastici e preziosi per la riuscita di un evento che ha fatto La Storia!

Preparate i fazzoletti e idratatevi bene!

Aggiornamento post PC:

Partenza ore 4:30 dalla Pewo's Kurve...ehm house Big Grin
Ritrovo a Scarmagno ore 5:00 e ricongiungimento con Omer
Direzione "la maledetta svizzera" per arrivare a Basilea e raccattare i Milanesi...dire che il percorso sia stato scevro di emozioni è dire una castroneria Big Grin, vuoi che ero alla guida della Pewo's Kurve...ehm machine Big Grin, vuoi che Pewo doveva testare il nuovo giocattolino della GoPro, vuoi la fitta pioggia, vuoi la svizzera, vuoi le demenzialità e vuoi che stavamo andando in direzione nord, sta di fatto che avevo già male agli addominali.
Recuperati i Milanesi siamo entrati in Germania e li è scattato il demone dei Km/h...UUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuu la Germania :haha:.
Primo pitstop in area di servizio per pranzetto (maionoso) e via ora si va diretti...si come no...il demone miete litri di benzina che vanno reintrodotti.
Arrivati al parcheggio dell'anello nord e qui inizio a pizzicarmi sulle guance! Si, dopo mille peripezie e anni buttati in problemi e compagni di viaggio tirati indietro all'ultimo. Ore 15:00 circa finalmente sono al Ring!
A questo punto poco importa se sono con la mia macchina o no (si vabbè dillo ad alta voce che magari poi ci credi)

Qui, per chi non c'è mai stato, si respira aria di passione da motore in ogni angolo, dal bagno della gelateria di Adenau fino al granello di asfalto a 50km dal circuito, troverete adesivi e gadget in ogni angolo commerciale, il mitico distributore di benzina, parallelo al rettilineo del tracciato, con annesso distributore di wurstel...e poi lui il "parcheggio" dove se ti capita di inciampare non inciamperai su una zolla di terra o un mattone del marciapiede scomposto, no, inciamperete su una Porsche!!! In un finesettimana potete tranquillamente vedere tutta la produzione della casa di
Zuffenhausen Eek.

I ragazzi prendono i biglietti...si guardano negli occhi e poi come se non aspettavano altro (alzarsi alle 4 e farsi quasi 1000km quando arrivi qui sono come prendere un caffè) ed escono con la frase: Si fa un giretto?
Entro con Omer che mi dice, logicamente, andiamo tranquilli che non la ricordo bene e poi sono stanco (si certo le buone intenzioni quando sei al di qua della sbarra ci sono sempre).
Era la prima volta che entravo dentro e la 5a volta che lo vedevo (sono un romantico...non l'ho mai studiato volevo viverlo) e...AZZ!!! Ma i saliscendi che intuivo e ne sentivo parlare non sono saliscendi...sono delle Pettate* paurose Eek Non fiato e mi godo il giro con il deretano più piccolo del mondo.
Una sola parola...Infernale.

Il resto della vacanza è trascorsa più o meno nella stessa maniera che è la cosa più bella, ci sarei potuto stare 10 100 1000 giorni senza annoiarmi mai, vuoi la compagnia Squisita, goliardica, tranquilla, festaiola, easy...e chi più ne ha più ne metta.

Alla prossima Ringata!
Adesso scatenate le foto e i video!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
BraFo Costa!!!

Raccontateci tutto, che per ovvi motivi (leggi "economici") questa volta ho dovuto rinunciare
alla 'ringata annuale che faccio dal 2009...

Vogliamo racconti, foto e video!!! Thumbup
  Cita messaggio
Oramai l'invidia è palese almeno non mi arrivano più foto su wapp ogni 2 ore ad alimentarla!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Sarai accontentato! Io e Pewo abbiamo fatto solo 4 ore di video! Ci vorrà un bel po...d'altra parte quel sant'uomo del magico dovrà anche lavorare...ma c'è da piegarsi in 2 Big Grin

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Una foto che vale più di mille parole...
[Immagine: 557995_10201224978498229_1588926208_n.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Bhuahuahuahuahuahua
  Cita messaggio
Rotoloooooo ah ah ah ah ah!!! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Troppo forte!!!!!!!!!!!!!Big Grin
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
[Immagine: e5ujadyg.jpg]

Che ve lo dico a fare

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda

Cita messaggio
Belle cose, vi ho seguiti su fb ora aspettiamo news Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio