Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
sto guardando la cabin brace fatta dalla TR Lane diponibile da diversi fornitori ad esempio MX5 parts (questa per intenderc):
Mi chiedevo se di fatto irrigidisce la struttura della NB FL (ho una milestone del 2004)
, io ad esempio sento abbastanza la differenza tra guida con e senza hardtop anche se preferisco senza ovvamente (tipo quando si passa in diagonale sulle rotaie del tram) Qualcuno di voi ha esperienza? non ho style bar o roll bar e non intendo installarne ma questa harness mi sembra un buon compromesso e che posso installare io senza troppi problemi (forse...) grazie!!!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Se va sulle torrette delle cinture è come la cabin brace delle NA, fa qualcosa ma non è paragonabile allo stesso HT...
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
dici che fa meno delHT? anche se quest'ultimo e' di vetroresina e fissato con degli agganci..?
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
altrimenti mi e' arrivato questo suggerimento...tu cosa ne dici? e' la brace bar di IL Motorsport che si fissa nel baule...
http://www.mx5parts.co.uk/motorsport-rea...-2574.html
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
mi pare di aver letto che non è molto utile su auto ''stock''
Io ho harlness direttamente imbullonata tra le torrette cinture forandole e la differenza l'ho sentita eccome tanto da aver trovato inizialmente scompensato l'anteriore
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Mi basta per esser sempre più convinto ad impegnarmi a farmene una....spero di trovare il materiale....ovviamente è meglio l'acciaio dell'alluminio vero??
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
tendenzialmente a me l'idea attrae perche' mentre a livello di tenuta di strada e assetto non ho nulla da lamentarmi, vorrei piu' rigidita' torsionale (e come vi dicevo mi rendo conto di quando non ho su l'orrendo coperchio di vetroresina)...Pepi dove hai sentito che la rear brace bar da mettere nel bagagliaio non e' molto utile? a muzzo direi che l'equivalente della duomi anteriore dovrebbe avere il suo effetto...magari mi sbaglio visto che vado a sensazioni eh...
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook