313x Ha scritto:parlo di un rollbar senza doorbars e senza harness, come questo
intendi dire che sei in grado di guidare talmente forte da produrre flessioni tra i due punti del telaio dove questo rollbar si imullona?
Prima probabilmente non avevo capito…
Gli attacchi dietro sono vicini…è vero…
Ma non considerare solo davanti/dietro…considera anche destra/sinistra che è sicuramente il senso in cui flette maggiormente in curva…
Poi…se intendevi altro…non riesco a capire, mi spiace!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
a chi serve ecco una foto (indecente) della harness bar...come vedete installata sui duomi delle cinture[ATTACH=CONFIG]25279[/ATTACH]
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
ah ok ! pensavo fosse l' altra harness di trlane ! vabbè no problem , grazie mille lo stesso ! ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
figures...questa ha il vantaggio di essere reversibile
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Ragazzi, ma tutti quelli che montano la Harness bar (come me) rimane "a mezz'aria" fra la plastica da dove sbuca la cintura e uno degli spessori cilindrici?
Nessuno di voi la monta direttamente all'intelaiatura della macchina (che sarebbe da togliere o tagliare la plastica che fa l'angolo) ???