This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla?
#61
scusi cameriere, cameriere! per noi 8kg di popcorn, paga pdor grazie!

visto che siamo in tecnica rimango IT, ma per fare la prova vera non basta farsi 10 curve cattive con e senza e poi valutare le differenze?
  Cita messaggio
#62
hahaha! le birre le paghi tu però !! qua è un ritorno al futuro XD

stavo per dirlo io, se uno ha un dubbio, se fa un giro su un' NA con e senza HT...Big Grin

salve signore, le due macchinette di pop corn intere grazie :happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#63
Allora, tagliamo la testa al toro.

Metto prima la mia NB in strada, poi mi impegno a fare delle misurazioni di torsione empiriche, ma efficaci, e fotografo.

Spero nell'aiuto dei toscani, avrei bisogno di:

1) un volontario con NB senza rollbar
2) un volontario hardtopmunito (Gyu?)
3) un volontario con NA e rollbar (Costa?)
4) un volontario con NA senza rollbar (Tigo?)


Ovvia, adesso mi sono incuriosito e voglio chiarirmi i dubbi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#64
Cambiando auto (sospensioni bushings ed altezza da terra) il risultato cambia

Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#65
...varie auto, metti HT e togli HT...

cosi' per ogni auto hai la differenza e vediamo se e' piu' o meno accentuata su NA e quanto e' ridotta con rollbar
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#66
Gagio la mia riesco a metterla su 4 cavalletti alzandola 2 volte soltanto
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#67
Ho capito, anche la mia....
ma se devo rompermi i ***** a fare un test approfitterei per una bella grigliata e a questo punto le misuriamo tutte in tutte le varianti (con/senza rollbar, con/senza hard top)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#68
Io potrei esserci con la versione "stock che più stock non se può e gli ammo scoppiati"
Comunque giusto per dire la mia, io con la configurazione appena citata la differenza con/senza hardtop la sento... in strada è appena appena percettibile ma si nota soprattutto quando prendi le buche, senza hardtop la macchina sembra fatta di gelatina, vibra come un budino gigante, con l'hardtop le cose migliorano un po'.
  Cita messaggio
#69
IAPPO Ha scritto:Io potrei esserci con la versione "stock che più stock non se può e gli ammo scoppiati"
Comunque giusto per dire la mia, io con la configurazione appena citata la differenza con/senza hardtop la sento... in strada è appena appena percettibile ma si nota soprattutto quando prendi le buche, senza hardtop la macchina sembra fatta di gelatina, vibra come un budino gigante, con l'hardtop le cose migliorano un po'.


Secondo me e' un placebo acustico, ho avuto per 2 anni l'HT (senza duomi e senza rollbar) e mi e' parsa quella la vera differenza.... ma faremo dei test apposta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#70
Io mi metto a disposizione

Detto questo ti dico quello che stanno pensando tutti:

"Gagio, hai rotto il pazzo, tu e tutti gli artoppe dì ssignoreeee!!!"

:-)))





Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fissaggi harness bar gr2meccanica 5 2,682 06-12-2020, 22:15
Ultimo messaggio: Saimon
  attacchi x harness bar stefast 4 1,545 14-09-2012, 15:33
Ultimo messaggio: Florinda
  harness bar lelio 2 2,186 20-08-2010, 10:15
Ultimo messaggio: lelio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)