This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"MX5 Barbecue Party 2013" a Miataland... per chi non c'era !!!!
#21
non so cosa dire se non:"ma di che marca è il tagliaerba?"
  Cita messaggio
#22
di nuovo complimenti per la collezioneThumbupThumbupThumbup la foto del garage sembra un negozio di cerchioni Big Grin poi mi spiegate perchè orzo gira con una saldatrice nel baule:blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#23
fabryr. Ha scritto:di nuovo complimenti per la collezioneThumbupThumbupThumbup la foto del garage sembra un negozio di cerchioni Big Grin poi mi spiegate perchè orzo gira con una saldatrice nel baule:blink_:

in pratica c'era un bullone dei sedili della seconda M2 1002 che era tutto rovinato, avevo con me la serie degli estrattori per bulloni spanati, ma poteva non bastare, quindi come estrema ratio avrei saldato un'altro bullone sopra quello rovinato e lo avrei svitato. ovviamente con tutte le precauzioni del caso per non rovinare gli interni crema. (asciugamani bagnati tutti intorno per evitare gli schizzi).
per fortuna l'estrattore ha funzionato egregiamente! :oops:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#24
ORZO Ha scritto:in pratica c'era un bullone dei sedili della seconda M2 1002 che era tutto rovinato, avevo con me la serie degli estrattori per bulloni spanati, ma poteva non bastare, quindi come estrema ratio avrei saldato un'altro bullone sopra quello rovinato e lo avrei svitato. ovviamente con tutte le precauzioni del caso per non rovinare gli interni crema. (asciugamani bagnati tutti intorno per evitare gli schizzi).
per fortuna l'estrattore ha funzionato egregiamente! :oops:
Big Grin ah ecco ora son più tranquillo,eri già in stato di allerta manutenzione !!! Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#25
Grazie per le delucidazioni e complimenti per la collezione!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#26
Peccato non esser potuto venire, purtroppo una brutta notizia mi ha obbligato a non poter partecipAre, ma ringrazio comunque per la gentilezza di andrea!!!
  Cita messaggio
#27
Vedendo le foto andrea la bbr assomiglia molto alla mia esternamente......appena ho un'ora passo a fartela vedere!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Autodromo Marzaglia ( MO ) 27/10/2013 Jo 195 44 12,090 03-11-2013, 18:39
Ultimo messaggio: joker
  CLI Reunion 2013 - Lotus contro il tempo Jo 195 6 3,354 07-10-2013, 10:49
Ultimo messaggio: fracrist
  POST pranzo appennino reggiano 07/07/2013 Hammer® 76 15,275 26-07-2013, 17:37
Ultimo messaggio: fracrist
  Passo dello Stelvio/passo della foppa 21/07/2013 Roman 7 3,179 22-07-2013, 19:30
Ultimo messaggio: fabryr.
  Post TOP GEAR CUP Passo del Tonale 13.07.2013 User 2247 8 3,742 15-07-2013, 21:03
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Post Lelystad 2013 Mx5italia@ World Guinness Record pcasaran 2 2,376 08-07-2013, 14:27
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 Gyu71 130 23,045 17-04-2013, 12:13
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)